Black Friday Gran Finale da MediaWorld, non perdere le ultime offerte

E’ sempre Black Friday, anche quelli subito dopo il giorno del Ringraziamento. Da Mediaworld, infatti, sono state prolungate le super offerte di un pazzo, pazzo, novembre.

Per la catena di distribuzione tedesca specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo, presente in Italia, ma anche Austria, Belgio, Cina, Germania, Grecia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria, il Black Friday si allunga fino al Cyber Monday. E oltre.

Black Friday - Androiditaly.com 20221125
Black Friday – Androiditaly.com

Già, i super sconti del “vero vero vero ma davvero vero Gran Finale” proseguono fino a martedì 29 novembre. Per gli amanti degli smartphone Android il Samsung Galaxy A53 5G, 128 GB, nella colorazione nera, gode del 36%, il che significa che il suo costo crolla, da 469 euro (il prezzo di listino) a 299 euro, con tanto di consegna gratuita. Un buonissimo cellulare 5G multitasking, dotato di processore Octa-core da 5nm, RAM Plus apprende le tue abitudini di utilizzo dello smartphone e mette a disposizione un’ulteriore RAM virtuale per aumentarne la capacità.

Uno smartwatch praticamente a metà prezzo

E’ il momento migliore per cambiare smart TV, soprattutto a ridosso dello switch definitivo che rivoluzionerà completamente il modo di guardare una televisione di nuova generazione, basata sull’ormai famigerato DVB-T2. In tal senso c’è il Samsung QE50Q80BATXZT TV QLED, 50 pollici, UHD 4K, che gode addirittura del 43% di sconto. Direct Full Array: evoluti LED per una profondità e dettagli precisi in ogni punto dello schermo consentono una nuova esperienza di visione, con contrasti e una luminosità super performanti.

MediaWorld - Androiditaly.com 2 20221125
MediaWorld – Androiditaly.com

Il Dolby Atmos e OTS è al centro della scena: grazie al suono tridimensionale diffuso dagli speciali altoparlanti integrati nel TV, l’audio è davvero spaziale. Processore Quantum 4K per una risoluzione al passo coi tempi, naturalmente compatibile con il DVB-T2, senza bisogno di doversi munire di un decoder TV. Ebbene, da 1199 euro, lo smart tv di Samsung si porta via a soli 674 euro. Un’occasione davvero interessante.

Con lo smartwatch Samsung Watch 4 Classic 46mm lo sconto sfiora addirittura il 50%, praticamente metà prezzo. Il design raffinato dona eleganza all’orologio di nuova generazione davvero performante, costituito da materiali in acciaio inossidabile premium, che esprimono forza e semplicità. Uno smartwatch che misura comodamente la composizione corporea, consente di scoprire la percentuale di grassi nel tuo corpo, i muscoli scheletrici, l’acqua corporea e tanto altro. Il sensore Samsung BioActive e il chip più veloce fra i dispositivi del colosso di Seoul. Il costo? Se prima costava 399 euro, adesso si acquista a 199.

FONTE

Impostazioni privacy