Sei pigro o avventuroso? Partecipa al test e lo saprai

Ecco il test del telecomando, scegli quello che preferisci e noi ti diremo cosa questa scelta significa e come ti rappresenta.

È assolutamente provato dalla ricerca psicologica e scientifica che spesso quello che facciamo soprattutto inconsciamente non è altro che un modo del nostro vero io di manifestarsi e di imporsi sul mondo materiale. E anche una scelta estremamente semplice come indossare una maglia piuttosto che un’altra oppure scegliere una canzone invece di un’altra indica in realtà tantissimo sullo stato emotivo che stiamo vivendo e soprattutto su quello che proviamo davvero.

Test psicologico del telecomando
Scegli uno dei tre telecomandi e ti diremo cosa dice su di te – Androiditaly.com

E se è assolutamente vero che in parte l’ambiente circostante influisce su di noi in modo più o meno determinante, è altrettanto vero che alla fine siamo noi a prendere delle decisioni e che spesso soprattutto quando non ci pensiamo troppo finiamo proprio con lo scegliere la cosa che meglio ci rappresenta in quel momento. Per questo motivo vi chiediamo di scegliere con estrema velocità e senza pensarci troppo uno dei tre telecomandi che abbiamo messo nell’immagine sopra. Fatelo subito non state lì a riflettere usate il vostro istinto. Una volta fatto scendete giù e sapete cosa questa piccola decisione dice su di voi.

Scegli il telecomando e ti dirò che persona sei

Avete scelto? Molto bene. Dovete tenere in mente che anche un oggetto piuttosto comune, perfino banale come un telecomando, dice tantissimo su quello che siamo e su quello che vogliamo comunicare agli altri.

Scelta del telecomando per la psicologia
Possiamo capire che persona sei in base al telecomando scelto: il test – Androiditaly.com

Come è facile notare i tre telecomandi sono estremamente diversi e in base alla scelta che avete fatto possiamo dire molto su di voi.

  • Telecomando della TV. Sei una persona molto pigra, pantofolaia punti ami tanto rilassarti restando a casa magari concedendoti qualche attimo di solitudine. Ti piace tanto restare in silenzio guardando un bel film o la tua serie preferita e se sei in compagnia parli spesso di questa tua passione.
  • Telecomando del condizionatore. Sei una persona che si concentra soprattutto su se stessa e sui propri bisogni anche a danno degli altri. Spesso ti capita di mettere te stesso davanti a tutto e non ami scendere a compromessi. Ti piace essere al centro dell’attenzione e che gli altri rispettino le tue regole.
  • Telecomando della macchina. Sei una persona molto avventurosa e dinamica. Non ti piace stare ferma per molto tempo e ami esplorare e conoscere nuove cose. Sacrificheresti ogni cosa per sfrecciare ad alta velocità al tramonto, meglio se con la base musicale giusta.
Impostazioni privacy