Belen Rodriguez: anche in gravidanza non ci rinuncia mai

0
473

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram la bellissima Belen Rodriguez, su qualcosa al quale non rinuncia.

Belen Rodriguez: anche in gravidanza non ci rinuncia mai
Belen ha dichiarato che anche in dolce attesa non può rinunciarci

Una donna del mondo dello spettacolo davvero molto amata e seguita, che a breve darà alla luce la sua seconda figlia, ovvero Luna Marie.

Stiamo parlando ovviamente di Belen Rodriguez, che nelle ultime ore ha pubblicato alcune immagini particolari.

Belen Rodriguez e la disciplina al quale non rinuncia

Ebbene si lo sport in gravidanza è assolutamente un alleato delle donne, per tutti i  nove mesi della dolce attesa.

E lo sa benissimo anche la nostra amata Belen Rodriguez, che ha confidato tramite il suo profilo Instagram che non ci ha mai rinunciato nemmeno i primi mesi, quando era stanca o soffriva di nausea.

Ma cosa fa? Belen ha deciso di praticare, o meglio di continuare con Il Pilates, ed ha infatti dichiarato le seguenti parole:

“Per tutta la gravidanza mi sono allenata sia in studio che via FaceTime con i miei maestri di pilates. Devo dire che a differenza della scorsa gravidanza ho tenuto i muscoli attivi, cosa che mi aiuterà per il post parto”

In questo momento la nostra amata showgirl si trova alla 34esima settimana di gravidanza quindi a breve potrà stringere tra le sue braccia la piccola Luna Marie che è attesa per la metà del mese di luglio.

Ovviamente nascerà a Milano, con il fratello Santiago, nato dalla precedente relazione di Belen, con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez: anche in gravidanza non ci rinuncia mai
Belen si mostra su Instagram mentre pratica Pilates

Ma come funziona e a cosa serve il pilates in gravidanza? Aiuta a sincronizzare i movimenti con la respirazione, e per le donne in dolce attesa è molto raccomandato.

Facilita anche il rilassamento del corpo, ed è molto utile, come ha dichiarato anche Belen anche nel post parto.

E a vedere anche la sua forma fisica, sicuramente aiuta anche in quella, e voi cosa ne pensate del pilates? Lo avete mai provato?