Belen Rodriguez: anche in gravidanza non ci rinuncia mai

0
22
Belen Rodriguez: anche in gravidanza non ci rinuncia mai
Belen Rodriguez: anche in gravidanza non ci rinuncia mai

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram la bellissima Belen Rodriguez, su qualcosa al quale non rinuncia.

Belen Rodriguez: anche in gravidanza non ci rinuncia mai
Belen ha dichiarato che anche in dolce attesa non può rinunciarci

Una donna del mondo dello spettacolo davvero molto amata e seguita, che a breve darà alla luce la sua seconda figlia, ovvero Luna Marie.

Stiamo parlando ovviamente di Belen Rodriguez, che nelle ultime ore ha pubblicato alcune immagini particolari.

Belen Rodriguez e la disciplina al quale non rinuncia

Ebbene si lo sport in gravidanza è assolutamente un alleato delle donne, per tutti i  nove mesi della dolce attesa.

E lo sa benissimo anche la nostra amata Belen Rodriguez, che ha confidato tramite il suo profilo Instagram che non ci ha mai rinunciato nemmeno i primi mesi, quando era stanca o soffriva di nausea.

Ma cosa fa? Belen ha deciso di praticare, o meglio di continuare con Il Pilates, ed ha infatti dichiarato le seguenti parole:

“Per tutta la gravidanza mi sono allenata sia in studio che via FaceTime con i miei maestri di pilates. Devo dire che a differenza della scorsa gravidanza ho tenuto i muscoli attivi, cosa che mi aiuterà per il post parto”

In questo momento la nostra amata showgirl si trova alla 34esima settimana di gravidanza quindi a breve potrà stringere tra le sue braccia la piccola Luna Marie che è attesa per la metà del mese di luglio.

Ovviamente nascerà a Milano, con il fratello Santiago, nato dalla precedente relazione di Belen, con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez: anche in gravidanza non ci rinuncia mai
Belen si mostra su Instagram mentre pratica Pilates

Ma come funziona e a cosa serve il pilates in gravidanza? Aiuta a sincronizzare i movimenti con la respirazione, e per le donne in dolce attesa è molto raccomandato.

Facilita anche il rilassamento del corpo, ed è molto utile, come ha dichiarato anche Belen anche nel post parto.

E a vedere anche la sua forma fisica, sicuramente aiuta anche in quella, e voi cosa ne pensate del pilates? Lo avete mai provato?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here