Barbara D’Urso lo fa per la prima volta: tutti i dettagli

Vediamo meglio insieme che cosa ha fatto, con immensa gioia, la bravissima e super conosciuta Barbara D’Urso.

Stiamo parlando di una donna che è sempre impegnata in mille attività, e che non si ferma mai un’attimo anche nella sua vita privata, stiamo parlando di Barbara D’Urso.

Ha fatto qualcosa che non le era mai successo prima, con immenso stupore dei suoi follower, vediamo di che cosa si tratta e come è stato possibile.

Barbara D’Urso stupisce nuovamente tutti!

La nota presentatrice di Mediaset, ha partecipato ad un evento davvero molto importante, che non ha mancato di condividere sul suo profilo social di Instagram, sempre molto attivo e seguito dal pubblico.

LEGGI ANCHE —> BELEN RODRIGUEZ: ANCHE IN GRAVIDANZA NON CI RINUNCIA MAI

Barbara infatti, ha indossato la fascia tricolore, come fa l’ufficiante di stato civile,  ed ha celebrato il matrimonio di due suoi carissimi amici, ovvero Annalia e Filippo.

Per lei come ha commentato è stato un momento di grande gioia e felicità poter partecipare così in primo piano a questo momento speciale dei suoi amici.

Indossa un elegante completo bianco con delle righe nere, sia sulla giacca che sui pantaloni ed i lunghi capelli biondi erano sciolti, il trucco era molto leggero ed esaltava i suoi lineamenti.

Ma come sappiamo non è il primo vip che sposa in rito civile degli amici o dei parenti, si perchè anche Lino Banfi ha sposato la nipote.

LEGGI ANCHE —-> CHIARA FERRAGNI ED ALESSANDRO CATTELAN NUOVA COPPIA DELLO SCHERMO?

La data è stata quella del 3 luglio, appena passato, ricordiamo che il rito civile è una serie di articoli del codice civile che vengono letti.

Barbara D'Urso lo fa per la prima volta: tutti i dettagli
Barbara D’Urso per la prima volta celebra un matrimonio

Sembra quindi, che a così breve distanza ben 2 personaggi famosi abbiano deciso di intraprendere questo nuovo passo, e chissà se a breve ci saranno moltissimi altri personaggi famosi che faranno la stessa cosa.

E voi in caso di chi vorreste fosse celebrato il rito del vostro matrimonio? Avete qualche idea in mente?

Impostazioni privacy