Belen: ecco dove sta trascorrendo i giorni prima del parto

Belen Rodriguez, la famosissima modella e conduttrice argentina ha stupito i fan decidendo di passare gli ultimi giorni della gravidanza in una località sconosciuta ai più e soprattutto ai Vip.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, Istagram

Non è un mistero che Belen si sia fatta conoscere anche per le sue stravaganze e per la sua condivisione di scatti in intimità con i suoi partner, ma oggi la bella argentina sembra dimostri molta più voglia di tranquillità e riservatezza.

I fan più attenti hanno fatto notare che da un po’ di tempo posta meno foto e storie su Instagram proprio a dimostrazione del fatto che Belen, in questa fase della vita, sia alla ricerca di normalità.

Per trascorrere gli ultimi giorni prima del parto, infatti, non avrebbe scelto la classica meta nota ai Vip, ma un’ isola privata che prende il nome di Albarella, sita in provincia di Rovigo, nota per la sua riservatezza e tranquillità, immersa nel verde e adatta ai contesti famigliari.

In una delle rare storie postate in Istagram, avrebbe condiviso la location: una villa privata con piscina a sfioro sulla laguna, dicendo che per lei “quello era il paradiso“. Albarella è un’ isola esclusiva soprattutto frequentata da turisti tedeschi e benestanti locali.

Isola di Albarella
Isola di Albarella, sito ufficiale dell’ Isola

Belen è una madre amorevole

Belen e Santiago
Belen coccola Santiago, Instagram

Belen, non hai mai tenuto per se l’ amore smisurato nei confronti del primo genito Santiago nato dalla precedente relazione con il ballerino e oggi conduttore Stefano De Martino. In una foto pubblicata in Instagram gli dedica uno scatto con scritto “Tu sarai sempre il mio principe”-

La famosa show girl, ha sempre affermato che il suo desiderio era quello di avere una famiglia unita, proprio come quella dalla quale proviene lei arrivando a definire un “fallimento personale” il precedente matrimonio.

Che questo scatto voglia in qualche modo confortare il piccolo Santiago per l’ arrivo della nuova piccola di casa Luna Marie dal nuovo compagno Antonino Spinalbanese? Certo è che Belen ha sempre esternato con orgoglio tutto l’ affetto per il suo “ometto di casa” Santiago.

Il piccolo, infatti, grazie ai post pubblicati dalla madre è diventato ormai noto al panorama mediatico e lui stesso non si nasconde dai video e dalle foto che la madre o i parenti gli girano quotidianamente in casa.

Vedi anche -> Belen Rodriguez silenzio su Instagram: starà nascendo Luna Marie?-VIDEO (formatonews.it)

Vedi anche -> Belen: dopo la nascita della figlia ci sono due importanti programmi per lei (formatonews.it)

Vedi anche -> Belen Rodriguez scomparsa dai social, lei confessa: “Sono un pò gelosa” (formatonews.it)

Impostazioni privacy