Giulia De Lellis racconta: è il mio sogno ma tutti mi prendono in giro

Il suo trampolino mediatico è stato indubbiamente “Uomini e Donne, la nota trasmissione condotta da Maria De Filippi, dove Giulia De Lellis aveva partecipato come corteggiatrice.

Giulia De Lellis
Giulia de Lellis on Facebook

Giulia ha venticinque anni ed è originaria di Ostia. Il suo percorso nel mondo dello spettacolo è iniziato quando ha aveva deciso di entrare nel programma della De Filippi per corteggiare Andrea Damante.

Lei infatti, è stata la scelta di quest’ultimo. La storia d’ amore è terminata nel 2018, a detta dei più per i numerosi tradimenti di Damante che sarebbero stati scoperti da Giulia, tanto da indurla a scrivere un libro.

Il libro intitolato “Le corna stanno bene su tutto”, edito da Mondadori, è stato un successo per la giovane, tanto da superare la vendita delle cento mila copie, sbaragliando diversi record editoriali.

Oggi Giulia è diventata testimonial di prestigiosi brand mondiali, grazie anche ai cinque milioni di follower su Instagram e sta affrontando una felice stagione lavorativa dopo l’ esordio come conduttrice della trasmissione “Love Island”.

Ma tutto questo non basta all’ influencer di Ostia: oggi svela che il suo sogno è un altro e che lo intende realizzare a tutti i costi.

Ecco cosa Giulia vorrebbe fare dopo l’ isola

Giulia De Lellis, facebook
Giulia De Lellis on facebook

La carriera è in continua ascesa, ma non è sufficiente per la realizzazione di Giulia: lei ama da sempre la musica e durante un’ intervista a Tv Sorrisi e Canzonha rivelato che il suo sogno è fare la cantante.

Confessa che questa sua ambizione la porta ad essere spesso presa in giro, ma la giovane afferma, a maggior ragione, di non voler mollare e che a tal fine sta continuando a prendere lezioni di canto per migliorare.

Sempre durante l’ intervista ha dichiarato: “Mi vedo portata per questo ruolo, sinceramente. Lo desideravo tanto e credo che si veda che mi piace“.

Certo è indubbio che la ragazza abbia dimostrato in questi anni di raggiungere gli obiettivi prefissati. Sarà così anche per il canto e il mondo della musica? Dopo un’ icona della moda Giulia potrebbe diventare anche un’ icona tra pop star.

Vedi anche->Giulia De Lellis e Carlo Beretta pronti alle nozze (Rumors) (formatonews.it)

Vedi anche->Love Island, Giulia De Lellis rivela “Vorrei diventare come lei” (formatonews.it)

Vedi anche->Love Island non decolla: cosa ne sarà del futuro da conduttrice di Giulia De Lellis? (formatonews.it)

Impostazioni privacy