Alessia Marcuzzi shock: condurrà Sanremo? Ecco la verità

Vediamo insieme l’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore per quanto riguarda la bellissima e bravissima Alessia Marcuzzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Come sappiamo, la nota presentatrice e showgirl, Alessia Marcuzzi ha deciso di terminare la sua avventura con Mediaset.

E nelle ultime ore sta girando una particolare voce sul suo futuro lavorativo, vediamo insieme a cosa fa riferimento.

Alessia Marcuzzi a Sanremo?

La sua carriera all’interno di Mediaset è durata per moltissimo tempo, sono quasi venti anni, e stiamo parlando ovviamente di Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE —> UNA VITA ANTICIPAZIONI, ARRIVA UN NUOVO PERSONAGGIO: SORPRESA PER FELICIA

Che pochissimi giorni addietro ha deciso di annunciare in prima persona il suo addio alla rete, tramite il suo profilo social di Instagram.

Ma nelle ultime pre si sta facendo largo una voce, come possiamo leggere anche su DiPiù Tv, come scrive il giornalista Giancarlo De Andreis.

Si vocifera che Alessia, posso condurre il Festival di Sanremo il prossimo anno, insieme ad Amadeus, Fiorello e Gerry Scotti, insomma una incredibile squadra.

Per il momento, ovviamente è solo una voce e non ci sono conferme di alcun genere, ma se così fosse è davvero un incredibile colpaccio per la Rai.

LEGGI ANCHE—> BARBARA D’URSO LO FA PER LA PRIMA VOLTA: TUTTI I DETTAGLI

Ma in molti ipotizzano anche che si dedichi completamente alla sua famiglia per un determinato periodo prima di tornare sul piccolo schermo.

C’è anche chi ipotizza ad un nuovo progetto collegato al suo profilo social di Instagram, ma sono tutte voci.

E’ anche vero che il periodo particolare che abbiamo attraversato con il Covid, può aver fatto riflettere Alessia, sempre impegnatissima sul lavoro, e giustamente ha deciso di prendersi una pausa per godersi a pieno la sua famiglia.

Al suo posto, per quanto riguarda l’amato programma Le Iene, che conduceva con Nicola Savino, sembra che arrivi una conduttrice dalla Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Per il momento, la voce che la vede impegnata al Festival di Sanremo con dei colleghi di tutto rispetto, non è stata confermata o smentita da nessuno possiamo solamente attendere.

E voi cosa ne pensate di questa ipotesi? Vi piacerebbe vederla sul famoso e super importante palco dell’Ariston?

Impostazioni privacy