Bianca Guaccero: Gonna troppo larga, si vede il dettaglio intimo – FOTO

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato su Instagram la bellissima Bianca Guaccero nello ultime ore, stupendo tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Una donna bellissima ed una presentatrice altrettanto brava, che si sta godendo qualche giorno di relax in famiglia.

Stiamo parlando di Bianca Guaccero, che nelle ultime ore ha scioccato tutti per una fotografia su Instagram, vediamola insieme.

Bianca Guaccero stupisce tutti!

Come sappiamo la bravissima Bianca Guaccero ha terminato il suo lavoro al timone di Detto Fatto, ed al momento si trova in vacanza, come è giusto che sia.

LEGGI ANCHE —> DILETTA E CAN FESTEGGIANO MA C’è L’OMBRA DELLA CRISI CHE INCOMBE

Il programma è stato confermato anche per il prossimo anno, e ci sarò sempre lei al timone, ma potrebbe esserci un cambio di orario per la messa in onda.

Si vocifera anche che il suo orario di messa in onda potrebbe allungarsi, ma per il momento sono solamente voci, ancora non confermate.

La carriera di Bianca inizia da giovanissima iniziando nel lontano 1996, e piano piano da piccole parti, ha iniziato a lavorare anche al cinema, con ruoli sempre maggiori.

Fino ad arrivare al grandissimo appuntamento del 2008 con il Festival di Sanremo, insieme a Pippo Baudo e Piero Chiambretti.

LEGGI ANCHE —> TEMPTATION ISLAND: TUTTI I SEGRETI SU GIULIA MASTROANTONI DI UOMINI E DONNE

Ma torniamo ad oggi, dove Bianca si sta godendo le sue meritate ferie in totale relax nella sua bellissima terra, ovvero la Puglia.

Nella fotografia che ha pubblicato nelle ultimissime ore, ha lasciato tutti senza parole, perchè si mostra con un vestito corto e rosa fluo.

Il dettaglio però che spiazza tutti è forse la visione dell’intimo che si intravede, della stessa tonalità.

I capelli sono sciolti ed indossa un paio di scarpe da ginnastica, e nel mentre gioca con gli occhiali da sole, seduta a terra su di un bellissimo prato verde, e con dietro a lei un albero secolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Nel giro di pochissimo tempo la fotografia ha ricevuto un numero incredibile di commenti per la sua bellezza e la sua spontaneità che lascia davvero senza parole tutti.

E voi come state trascorrendo questi giorni di relax se siete in ferie? Oppure come le passerete? Vi piace Bianca Guaccero come presentatrice?

Impostazioni privacy