Temptation Island: tutti i segreti su Giulia Mastroantoni di Uomini e Donne

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Giulia Mastroantoni arrivando da Uomini e Donne a Temptation Island.

Temptation Island: tutti i segreti su Giulia Mastroantoni di Uomini e Donne
Giulia dopo Uomini e Donne a Temptation Island

Come abbiamo avuto modo di vedere in queste prime puntate di Temptation Island, c’è un volto conosciuto tra le donne, ovvero quello di Giulia Mastroantoni.

Vediamo insieme tutto quello che c’è da conoscere sulla donna che arriva direttamente da un’altro programma di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.

Giulia Mastroantoni: da U&d a Temptation

La bellissima Giulia è nata a Roma 34 anni e per la precisione il 5 novembre del 1987, con il passare degli anni studia e si laurea in Ingegneria.

LEGGI ANCHE —> U&D ANTONIO IAZZETTA SI SFOGA SU ANGELA PAONE E STUPISCE TUTTI

In un primo momento lavora per l’università dove ha studiato, ma viene poi assunta come Business Analyst presso la nota Mercedes Benz.

Per quanto riguarda l’anno successivo, cambia lavoro e lo fa presso una agenzia specializzata di autonoleggio.

Tra i tanti interessi, prende anche una specializzazione per effettuare il microblandig, un trattamento che viene effettuato per sistemare le sopracciglia.

LEGGI ANCHE —>  CECILIA RODRIGUEZ DOPO LE ACCUSE A GIULIA SALEMI SI SCUSA. PACE FATTA?

Ma dal 2020 decide di iniziare la sua avventura nel mondo dello spettacolo, iniziando a corteggiare il cavaliere di Uomini e Donne, Michele Dentice.

La donna diventa una dama del programma condotto da Maria De Filippi, e data la sua bellezza e simpatia riesce ad attirare l’attenzione su di se di vari corteggiatori.

Come abbiamo visto in queste ultimissime settimane, la bellissima Giulia al momento è una delle tentatrici del tanto seguito reality Temptation Island.

Temptation Island: tutti i segreti su Giulia Mastroantoni di Uomini e Donne
Giulia ha iniziato da poco a far parte del mondo della televisione

Ovviamente in questo momento la bellissima Giulia è single, ma non possiamo sapere se magari non troverò l’amore nel programma.

E voi cosa ne pensate di questa bellissima ragazza che ha iniziato il suo percorso nel mondo della televisione? Vi piace il percorso che sta facendo all’interno del programma Temptation Island?

Impostazioni privacy