Diletta e Can festeggiano ma c’è l’ombra della crisi che incombe

0
23
diletta leotta can yaman
(foto: Instagram).

La coppia più chiacchierata del momento, Diletta Leotta e Can Yaman, divisa fra crisi e festeggiamenti per la vittoria dell’Italia all’Europeo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Quella composta dal fascinoso attore turco e dalla popolarissima conduttrice sportiva è sicuramente la coppia più chiacchierata del momento, con i gossip in merito che arrivano uno dopo l’altro.

Dopo il viaggio in Turchia, dove la Leotta ha finalmente conosciuto la “suocera” (che ha postato su Instagram una foto con tanto di sorrisi) e il nuovo attacco di Bargiggia alla giornalista catanese, in molti hanno riportato di una furiosa lite che avrebbe messo in crisi il rapporto.

Leggi anche –> Beautiful anticipazioni: Florence scopre finalmente la verità!

C’è chi parla anche addirittura di un rapporto completamente finto, nel quale Yaman sarebbe in grande difficoltà; i due intanto, non curandosi dei vari gossip, hanno festeggiato insieme la vittoria dell’Italia (ai rigori in finale contro l’Inghilterra) al recente Europeo.

Diletta Leotta e Can Yaman, un cuore italiano in due

I due hanno seguito la finale dell’Europeo a casa, insieme ad alcuni amici; col volto dipinto coi colori del nostro paese, la coppia ha festeggiato il trionfo degli Azzurri di Roberto Mancini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

“Quelle notti magiche che uniscono” la didascalia che accompagna lo scatto che ritrae la Leotta e Yaman, postando sul proprio profilo Instagram dalla conduttrice catanese; dal canto suo, l’attore ha replicato postando un ulteriore foto della serata, commentando “un amore italiano”, inteso come amore per la sua Diletta e per l’Italia, una nazione con cui ha sempre avuto un forte rapporto.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi shock: condurrà Sanremo? Ecco la verità

Intanto, il padre dell’attore, confessa ai media turchi la speranza di organizzare il matrimonio già il prossimo anno, con lo scambio degli anelli già effettuato. Chissà come evolverà il rapporto, ma nel frattempo i due (e tutti gli altri tifosi azzurri) si godono il successo dell’Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here