Dodai Frost Wash: il condizionatore che capisce quando sei in casa

L’azienda Hitachi ha sviluppato Dodai Frost Wash, un condizionatore intelligente che capisce quando sei in casa e quando hai bisogno di lui.

Condizionatore Hitachi (Pixabay)
Foto di Mustafa shehadeh da Pixabay

La tecnologia soddisfa i bisogni delle persone in modi intelligenti e smart. Secondo questo principio Hitachi ha creato Dodai FrosWash, un nuovo condizionatore che capisce quando sei in casa e quando hai bisogno di lui.

Hitaci Cooling & Heating è all’avanguardia sulla produzione di condizionatori, soprattutto riguardo modelli sempre più intelligenti ed efficienti.

L’azienda giapponese ha sviluppato applicazioni in grado di migliorare il controllo smart e la connessione permanente. Ciò permette l’identificazione dell’utente e la regolazione automatica della temperatura. Inoltre, sarà possibile controllare l’apparecchio da remoto.

Silenzioso ed efficiente

Smart Condizionatore Hitachi
Foto di Pixaline da Pixabay

Il nuovo modello Dodai FrostWash, classe A++, si adatta ai piccoli spazi con la sua larghezza di soli 780mm. Questo rende la sua installazione possibile su porte o piccoli mobili. Inoltre, la silenziosità del modello è notevole: emette rumori di appena 20 decibel.

Leggi anche –>  l’evoluzione degli smartphone del futuro

Intelligente e pulito

Be Smart Condizionatore HItachi
Foto di Fathromi Ramdlon da Pixabay

Le innovazioni non finiscono. Nel lungo periodo i condizionatori possono creare sporco e polvere, proprio per questo Hitachi ha pensato ad una soluzione. La tecnologia FrostWash purifica l’aria ed elimina fino all’87% di muffe e batteri. Ciò è possibile grazie a gocce d’acqua e cristalli in ghiaccio che puliscono le alette dello scambiatore.

Oltre alla pulizia, questa funzionalità permette di risparmiare anche sui consumi. Una riduzione dello sporco, comporterà un minor costo energetico e minor costi economici. Non mancano modalità di risparmio come la funzione Eco.

Il ritorno dalle vacanze sarà freschissimo

Temperatura casa Condizionatore Hitachi
Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Tornare nel caldo afoso delle città dopo le vacanze non è mai bello, anche in questo caso esiste una funzionalità: a modalità vacanza permette di impostare una temperatura costante in modo da trovare al ritorno a casa un ambiente fresco e confortevole.

 

 

Impostazioni privacy