GF Vip 6. C’ è anche l ‘ex in comune di Belen Rodriguez e Dayane Mello?

0
22
GF Vip
GF Vip logo ufficiale

Il Grande Fratello Vip, il reality più spiato d’ Italia sta selezionando in questi giorni i nomi dei “Vipponi” che andranno ad animare la casa.

GF Vip
GF Vip, logo ufficiale

Non è ancora iniziato ed è già è partito il totò nomi su chi sarà il prossimo concorrente della Casa, meta ambita da giovani cavalli rampanti, ma anche dai Vip più conosciuti per un ritorno alle luci della ribalta.

Il Grande Fratello, non è un mistero, rappresenta per molti un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo e per tale motivo la competizione per entrare nella casa è sempre molto alta.

Basta vedere il giovane e sagace Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione che, grazie alla sua simpatia, è stato notato dall’ ambiente Mediaset e ha avuto lì opportunità di fare l’ opinionista per “L’ Isola” a fianco di Ilary Blasy.

Ecco le prime indiscrezioni sui nomi

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini in posa su F.b.

Nonostante il massimo riserbo da parte del noto conduttore Alfonso Signorini, pare che tra i corridoi stiano trapelando diversi nomi di Vip che potrebbero concorrere nella casa. A svelarne alcuni Giuseppe Candela di Dagospia e da Oggi.

Tra le prime indiscrezioni troverebbero riscontro i nomi di Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi e Manuel Bortuzzo. Sembrerebbe invece arenata l’ ipotesi di un ritorno di Pamela Prati nella casa come invece prima si mormorava.

Ma ciò che oggi crea maggiori polemiche è un nome in particolare, svelato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, nome che viene in risalto agli onori della cronaca, più che pere essere vip, per le sue passate e invidiate dai maschietti frequentazioni.

Copertina Chi Belen e Antinolfi
Belen e Antinolfi sul settimanale Chi

Il nome che fa discutere è proprio quello di Giuseppe Antinolfi, trentasei anni, imprenditore di origini napoletane divenuto famoso per aver passato un’ estate con Belen, prima che questa s’ innamorasse di Spinalbanese e prima ancora con la ex gieffina Dayane Mello.

Se l’ indiscrezione fosse confermata, il grande fratello Vip 6 potrebbe essere per questo affascinante e scaltro imprenditore un perfetto trampolino di lancio per il mondo della tv. La bellezza di certo non gli manca, vedremo se sarà così anche per le altre doti personali.

Vedi anche -> Gf Vip: ecco i primi tre nomi dei possibili concorrenti (formatonews.it)

Vedi anche -> Gf Vip: Katia Ricciarelli dichiara “Devo riflettere…non ho deciso” (formatonews.it)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here