Temptation Island: colpo di scena Ste e Claudia abbandonano e si sposano!

Vediamo insieme che cosa è successo ieri sera per quanto riguarda Temptation Island, dove una coppia ha deciso di convolare a nozze!

Temptation Island: colpo di scena Ste e Claudia abbandonano e si sposano!
Cosa è successo tra Ste e Claudia di Temptation Island?

Il reality che vede al centro dell’attenzione l’amore è quello condotto da Filippo Bisceglie, ovvero Temptation Island.

Ma vediamo insieme che cosa è successo ieri sera per una coppia in particolare, ovvero quella formata da Ste e Claudia.

Temptation Island: colpo si scena mai visto!

La puntata di ieri sera è stata come al solito molto interessante e piena di colpi di scena, si è iniziato quindi con un falò di confronti immediato per la coppia composta da Claudia Venturini e Stefano Socionovo.

Il motivo della richiesta da parte della ragazza è stato un video che ha visto dove Ste piangeva ricordando i momenti bellissimi che hanno vissuto insieme.

LEGGI ANCHE —> U&D MARTINA GRADO RIVELAZIONE SHOCK: “TEMEVO TUTTO DENTRO ED IMPAZZIVO”

La ragazza è stata molto colpita per via di alcune parole, o meglio ammissioni che Ste ha fatto ad una corteggiatrice, ovvero che ci sono alcune cose che vanno sistemate nel loro rapporto di coppia, e che ha qualche colpa.

Queste parole hanno fatto capire a Claudia che anche lei aveva alcune mancanze e l’importanza di sapersi scusare, cosa che in precedenza il suo fidanzato non aveva mai fatto.

Filippo ha poi chiesto alla ragazza se voleva avere un falò per chiarirsi ed ovviamente ha detto di si.

Il ragazzo è arrivato visibilmente triste, ma appena si sono visti si sono abbracciati teneramente e sui loro volti è apparso un sorriso.

LEGGI ANCHE —> TEMPTATION ISLAND, LA FIDANZATA FLORIANA “STO MALE NON POSSO VEDERE CERTE SCENE”

Ste ha dichiarato in un primo momento che era deluso sul comportamento della ragazza, ma che in lacrime ha spiegato le sue ragioni ed ha aggiunto le seguenti parole:

“Vorrei che ti accorgessi di più delle piccolezze, come facevi prima. Soprattutto, quando io ti provo a parlare e a spiegare delle cose, non inizi subito con l’atteggiamento difensivo verso di me e non mi alzi la voce. Vedendo questi atteggiamenti mi chiudo e non riesco a parlare più, vado avanti, ma le cose rimangono lì”

Ste ha promesso che migliorerà e che se qualcosa non va bene lei la deve far notare, arrivando poi il lieto fine per questa bellissima coppia.

Claudia ha confermato che non ha più alcun tipo di dubbio su di loro, e che confermano il matrimonio del 7 agosto!

Temptation Island: colpo di scena Ste e Claudia abbandonano e si sposano!
La coppia formata da Ste e Claudia conferma il matrimonio del 7 agosto!

Ste ha infatti dichiarato:

Decido di tornare a casa con mia moglie

Insomma un lieto fine che forse in molti da casa non si aspettavano, e voi cosa ne pensate di queste coppia e del loro percorso all’interno di Temptation Island?

Impostazioni privacy