U&D, Martina Grado rivelazione shock: “tenevo tutto dentro ed impazzivo”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Martina Grado sul programma Uomini e Donne e a cosa faceva riferimento.

U&D: Martina Grado rivela un retroscena e stupisce "Impazzivo..."
Martina stupisce per la dichiarazione che ha lasciato su Uomini e Donne

Come sappiamo il programma condotto da Maria De Filippi è sempre molto amato e seguito, stiamo parlando ovviamente di Uomini e Donne.

Ma nelle ultime ore, direttamente Martina Grado ha fatto una rivelazione che nessuno si aspettava, vediamola meglio insieme.

Uomini e Donne: le parole di Martina

Come sappiamo la bellissima Martina Grado ha terminato la sua esperienza all’interno di Uomini e Donne uscendo insieme al tronista Giacomo Czerny.

LEGGI ANCHE —> “TEMPTATION ISLAND” LA FIDANZATA FLORIANA: “STO MALE, NON POSSO VEDERE CERTE SCENE”

Ma nelle ultime ore ha rivelato qualcosa di particolare sul programma che le ha permesso di trovare l’amore.

Martina è sempre apparsa molto sicura e matura, in grado di gestire tutto quello che succedeva.

Con un follower, però che le faceva i suoi complimenti per non aver mai perso la ragione e le staffe ha confidato le seguenti parole:

“Grazie, ma non é così. Sbroccavo fuori e difficilmente con qualcuno, tenevo tutto dentro ed impazzivo all’improvviso quando ero in vena di parlare..Quando dico di aver scoperto una parte di me che non conoscevo, sono seria!”.

LEGGI ANCHE —> GF VIP6: C’è ANCHE L’EX IN COMUNE DI BELEN RODRIGUEZ E DAYANE MELLO?

La strada per conquistare il cuore di Giacomo Czerny non è stata assolutamente facile per lei, avendo anche le telecamere puntate per la prima volta.

Martina ha anche dichiarato che all’inizio del suo percorso era quasi tentata di lasciare perchè è una donna molto impulsiva e che perde la pazienza facilmente.

Ma è anche molto grata al programma che le ha permesso di crescere e di migliorarsi anche come persona, perchè notando cosa non andava, oltre a trovare l’amore ha lavorato su una versione migliore di lei.

U&D: Martina Grado rivela un retroscena e stupisce "Impazzivo..."
Martina è felice di aver partecipato ad Uomini e Donne che l’ha fatta maturare

Insomma partecipare a Uomini e Donne è stata una vera e propria esperienza formativa oltre che le ha permesso di vivere questa stupenda storia d’amore.

E voi cosa ne pensate delle parole di Martina? Avevate capito che ha dovuto faticare per mantenersi sempre così calma? Cosa avreste fatto al suo posto?

Impostazioni privacy