“Temptation Island”, la fidanzata Floriana: “sto male, non posso vedere certe scene”

Floriana e Federico sono una delle coppie dell’ attuale edizione del programma Temptation Island, che ha il fine di “testare la solidità” della coppia.

Floriana-e-Federico,Temptation Island
Floriana e Federico, Temptation Island, Getty Images

I due fidanzati entrambi di origine palermitana, avrebbero deciso dopo due anni di relazione e soprattutto su richiesta di Floriana di partecipare al programma, dopo che aveva accusato un cambiamento di Federico.

Pare che questo suo sospetto non fosse del tutto infondato: infatti, al secondo falò delle fidanzate sono state mostrate immagini di Federico che hanno profondamente turbato la giovane di ventunenne.

Il video trasmesso, conteneva immagini del Fidanzato che dimostravano una grande complicità con la bellissima e single tentatrice Vincenza Botti, che hanno ufficialmente messo in crisi Floriana.

“Io lo conosco! si comportava così anche con me all’ inizio“. La fidanzata ha infatti chiarito tra le lacrime che quando Federico è preso si comporta così, addirittura in modo imbarazzato.

Durante la visione del filmato Floriana ha anche rivelato: “Io sto male e lui sta bene.. lui l’ ha scelta il primo giorno e non ha smesso. Sempre con lei. Come faccio a rimanere qui? Dopo il falò la fidanzata è tornata al villaggio ripetendo: “Non me lo merito”.

Chi è la tentatrice che sta mettendo in discussione la coppia

 temptation-island-floriana-federico
Temptation Island Floriana Federico, Getty Images

Vincenza Botti, la tentatrice sempre più vicina al fidanzato Federico è indubbiamente bellissima e dimostra di saperlo prendere. Lui stesso ha affermato che di lei gli piace il fatto che ha sempre il sorriso.

La giovane ventiseienne di origini campane che sta mettendo in discussione il rapporto vanta svariate partecipazioni in programmi famosi come Miss Italia nel 2015, in Miss Universe Italy 2020 e Ciao Darwin.

Dopo essersi messa la giacchetta del fidanzato di Floriana gli avrebbe detto: ” Ti piacciono le ricce?” e lui le avrebbe risposto fissandola negli occhi di si.

Vedi anche ->Temptation Island: Ecco cosa succederà stasera nella terza puntata (formatonews.it)

Vedi anche -> Temptation Island sotto accusa: Giorgia Soleri dice la sua sul programma (formatonews.it)

Dopo queste immagini mostrate nel secondo falò Floriana è scoppiata in lacrime dicendo di non riuscire più a restare nel programma riconoscendo l’ atteggiamento visibilmente preso del fidanzato.

Di certo, lui non sembra preoccuparsi molto del turbamento della fidanzata che anzi reputa noiosa e poco affettuosa nei suoi confronti. Sarà davvero Vincenza la probabile causa della fine della storia d’ amore tra i due?

 

Impostazioni privacy