Una Vita anticipazioni: Felipe e l’assurda scoperta su Genoveva

Vediamo insieme che cosa ci attende per quanto riguarda la nostra amata soap opera Una Vita, e soprattuto per quanto riguarda Felipe.

Una Vita anticipazioni: Felipe e l'assurda scoperta su Genoveva
Felipe scopre di che pasta è fatta realmente Genoveva

Tutti i giorni abbiamo modo di vedere su Canale 5 Una vita, che tiene incollati al piccolo schermo moltissimi telespettatori.

Ma nelle prossime puntate avremmo modo di vedere qualcosa di molto particolare, ovvero Felipe farà una terribile scoperta du Genoveva, vediamo di cosa si tratta.

Una Vita anticipazioni

Sembra scontato ma dopo moltissime puntate finalmente Felipe capisce di che pasta è fatta la moglie Genoveva.

LEGGI ANCHE —> ELETTRA LAMBORGHINI: ATTIMI DI PANICO IN VOLO “SI è INCENDIATO…”

Mendez, infatti ha appena avvisato l’avvocato di che cosa è accusata la moglie, ovvero della morte di Ursula, e mostrerà anche le prove che molto probabilmente è stata sempre lei a far arrivare Santiago ad Acacias.

Nei prossimi episodi che vedremmo a breve in Italia, Maite verrà malmenata in carcere ma riuscirà poi ad incontrare Camino.

La donna ovviamente cercherà di sminuire quello che le è successo e non dirà nulla del ricatto avuto da Felicia.

Camino però sarà davvero sconvolta nel vedere Maite con il volto tumefatto, e nel mente Cinta riceve un’incredibile proposta di lavoro per l’Argentina.

LEGGI ANCHE —> TEMPTATION ISLAND: COLPO DI SCENA STE E CLAUDIA ABBANDONANO E SI SPOSANO!

La ragazza insieme a Emilio ha deciso di convolare a nozze, ed insieme così potranno partire per l’Argentina, anche se avranno accelerato un po’ i tempi.

Piano piano, come stiamo vedendo, poi si sta facendo strada nella soap opera un nuovo personaggio, ovvero quello di Laura Alonso.

La donna è la nuova domestica in casa di Genoveva, ma nasconde un passato difficile, oltretutto giocherà un brutto scherzo alla donna.

In un primo momento, infatti Laura aiuta Genoveva a confondere le indagini di Mendez sulla morte di marcia, ma poi fornirà alla polizia e a Felipe tutte le informazioni per fa incastrare ed arrestare la dark lady.

 

Ma presto si capisce come mai Laura si comporti in questo modo, e quale segreto nasconde, ovvero vuole trovare i soldi per far operare la sorella gravemente malata.

Una Vita anticipazioni: Felipe e l'assurda scoperta su Genoveva
Genoveva verrà arrestata ma poi cosa succederà ad Acacias?

E voi cosa ne pensate di queste interessanti anticipazioni per quanto riguarda Una Vita? Avevate capito che Laura nascondeva un segreto?

Impostazioni privacy