Eros Ramazzotti: la nuova fiamma è una giovanissima influencer?

Eros Ramazzotti sarebbe stato pizzicato con “l’ amica” dal settimanale Chi è già si discute sulla grande differenza di età

Eros Ramazzotti on Instagram
Eros Ramazzotti on Instagram

Dalle immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso signorini, pare che Eros Ramazzotti si stia godendo davvero la sua vacanza in Grecia a Mykonos insieme ai figli ma non solo.

Infatti, sarebbe partito con la appena ventiduenne Marta Delogu, influencer di orgini sarde che attualmente studia recitazione e che è addirittura più giovane della figlia di lui, Aurora.

Secondo indiscrezioni i due si sarebbe conosciuti sui social per poi incontrarsi e scoprire di avere un grande feeling. Lui la starebbe corteggiando portandola nelle location più rinomate e note.

Sarebbero stati avvistati insieme, infatti allo Scorpios, al Beach Club di proprietà dell’ attrice americana Lindsay Lohan e poi in un ristorante dedicato al sushi di un resort extralusso del famoso Santa Marina.

Dalle immagini pare ci sia un forte legame tra i due ed Eros si starebbe vivendo gli ultimi giorni di relax prima di ripartire con il tour dopo lo stop forzato a causa dell’ emergenza pandemica da covid 19.

Sembra quindi archiviata del tutto la storia d’ amore con Marica Pellegrinelli, la quale lamentava l’ assenza del cantante per i suoi troppi impegni lavorativi che lo portavano lontano dai figli

I due avrebbero mantenuto dei rapporti civili proprio per amore di questi e anche la Pellegrinelli, così come Eros, ha voltato pagina con Marco Boriello.

Chi è la Marta Delogu

Marta Delogu on Instagram
Marta Delogu on Instagram

Marta è nata a Sassari, nel 1999, ha dei capelli lunghi e biondi e un sorriso smagliante. Dopo il liceo non ha mai smesso di cercare la sua via nel mondo della moda e spettacolo, facendo qualche campagna pubblicitaria.

La giovane bionda avrebbe cominciato a muovere i primi passi a sedici anni come fotomodella. Nel frattempo anche il suo profilo Instagram stava crescendo portandola ad avere successo come influencer.

Oggi la bella giovane modella conterebbe oltre 88,6 mila follower e tanti altri sull’ altra piattaforma più in voga tra i giovani Tik tok, dove posta balletti e tormentoni e dove condivide scatti dei set durante i lavori di fotomodella.

Sarà questa giovane e rampante bionda a far battere di nuovo il cuore di Eros? speriamo di si, anche se al momento infuriano le polemiche per la grande differenza di età.

 

 

Impostazioni privacy