Loki, continua la serie Marvel per Disney+: i nuovi episodi

Il personaggio di Loki, interpretato da Tom Hiddleston, ancora protagonista su Disney+ nell’universo televisivo Marvel.

loki
Novità per la serie Marvel (foto: Disney+).

Dopo tanta attesa, il Marvel Cinematic Universe ha ripreso il suo percorso, lanciando finalmente al cinema (ma anche in streaming) Black Widow; tutto questo, in vista dell’arrivo della nuova fase cinematografica.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci: il vestito è striminzito ma c’è un “inconveniente”

La pandemia mondiale però, tra i suoi effetti positivi, ha dato l’occasione al mondo dello streaming di prosperare; su Disney+, sono ormai arrivate diverse serie televisive direttamente collegate all’universo cinematografico. Tra queste, anche una con protagonista il Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston, che avrà dei nuovi episodi e una nuova stagione.

Loki, la seconda stagione si fa

Con l’arrivo del finale di stagione, i Marvel Studios e Disney+ confermano una seconda stagione per la serie dedicata all’amato personaggio, uscito di scena dai film con Endgame.

La serie sul Dio dell’Inganno è la prima, tra quelle Marvel per il servizio streaming della Casa di Topolino, ad ottenere un rinnovo, segno di quanto i fan amino le avventure del personaggio di Tom Hiddleston. Al momento, ancora nessun dettaglio sulla data d’uscita, per cui dovremo aspettare ancora un po’; aspettiamoci però di saperne di più su trama e tono.

loki
Rinnovata la serie (foto: YouTube).

La prima stagione serie, diretta da Kate Herron, è composta da un totale di sei episodi e vede nel cast  anche Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sasha Lane, Erika Coleman Wunmi Mosaku, Sophia Di Martino, Richard E. Grant ed Eugene Cordero.

Leggi anche –> 5G, in Italia Napoli è la più veloce: il report di Ookla

La trama vede al centro delle vicende Loki, proveniente da un universo alternativo; il Dio dell’Inganno deve fare i conti  con la Time Variance Authory, un nome che risulterà sicuramente familiare ai lettori di fumetti. L’organizzazione vigila sulla linea temporale e finisce per perseguire il nostro Loki, che dovrà fare i conti con dei serrati controlli.

Impostazioni privacy