Gabriel Garko si regala un viaggio per i suoi 49 anni. Ecco dove.

Non è chiaro se il bell’ interprete di fiction italiane e non sia partito da solo o in compagnia del fidanzato. 

Gabriel Garko, Facebook
Gabriel Garko on Facebook

Il bellissimo attore si è concesso un viaggio per festeggiare la soglia dei cinquant’ anni. Garko avrebbe voluto condividere con i follower uno scatto che lo ritrae intento a spegnere una candelina su un dessert.

Pare, infatti, che si trovi alle Isole Azzorre, un arcipelago portoghese immerso nell’ Oceano Atlantico, ma ancora non è chiaro se si tratti di una vacanza di coppia o se sia partito da solo.

Non è un mistero che ultimamente gli venga attribuito il flirt con il giovane Gaetano Salvi originario di Torre Annunziata, che farebbe un lavoro lontano dal suo del mondo dello spettacolo.

La nuova fiamma di Garko svolge un lavoro “mortale”: più precisamente sarebbe impiegato all’ ufficio scali dell’ Aeroporto di Malpensa e, nonostante la passione, i due per il momento avrebbero deciso di non andare a convivere.

Le relazioni di Gabriel sino al coming Out

Garko e Adua del Vasco
Gabriel Garko e Adua del Vasco, facebook

Gabriel Garko è entrato nelle case delle italiane con sex simbol. E’ originario di Torino e il più grande successo gliel’ avrebbe dato la serie tv “L’ onore e il rispetto” nell’ interpretazione di un mafioso di nome “Fortebracci”.

Ha collezionato diverse relazioni con personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Serena Autieri, Cosima Coppola, Manuela Arcuri e la più discussa con Adua del Vasco ex concorrente del GF Vip ora fidanzata con Andrea Zenga.

La svolta sentimentale per Garko è avvenuta con la sua confessione durante il Gf, dove appunto partecipava la fidanzata Adua, di essere omossessuale e di aver vissuto una vita intrappolato in se stesso.

Da li è iniziata la vera vita di Gabriel che ha finalmente esternato con ufficialità le su relazioni omossessuali, come ad esempio quella ormai finita con Gabriel Rossi. I due si erano conosciuti sul set quando Gabriel aveva 19 anni.

Durante il programma Domenica Live, l’ attore avrebbe confessato di averlo amato molto e che la rottura era stata difficile, anche se ora si trovano in buoni rapporti. I due si erano proprio conosciuti durante le riprese dell’ Onore e il rispetto.

 

Impostazioni privacy