Maria De Filippi: “Ho ritrovato la voglia di fare le cose con entusiasmo”.

Maria De Filippi, uno dei volti più importanti dello schermo ha rilasciato una intervista al settimanale Oggi.

Maria De filippi Facebook
Maria De filippi Facebook

La famosa conduttrice non è nota per far parlare di sè e soprattutto della sua vita privata. Anzi ha sempre dimostrato di essere gelosa della sua sfera privata che protegge con molta fermezza.

In questi giorni sta trascorrendo una meritata vacanza in Sardegna, dove si concede una pausa per ricaricarsi in vista dei prossimi appuntamenti lavorativi che l’ attendono con la nuova stagione.

La De Filippi, conosciuta come una persona autorevole, sobria ma schietta, ha stupito tutti decidendo di lasciarsi andare durante una intervista rilasciata al settimanale Oggi, dove ha mostrato anche un lato fragile e sensibile.

A tavola ero sempre l’ ultima con i miei genitori ero sempre l’ ultima a parlare […] Ho imparato ad ascoltare. Poi detesto chi pontifica, in tv come nella vita. Trovo insopportabile insegnare agli altri come si vive, per cui preferisco tacere. A volte anche perché ho timore di essere inadeguata».

Questa solo una delle tante dichiarazioni rilasciate, ma dalla quale può dedursi come la regina della Tv abbia a sua volta delle insicurezze e come abbia calato la sua capacità di ascolto nei programmi di successo che conduce.

Il covid l’ ha cambiata profondamente

Maria De Filippi, Facebook
Maria De Filippi, Facebook

Maria De Filippi sempre durante l’ intervista confessa di essere stata terrorizzata dalla pandemia da covid 19 in un primo momento, situazione che ha definito come un incubo, come per la maggior parte delle persone, del resto.

Ma in questa sensazione di paura e nell’ assurdità della situazione ha ritrovato una certa serenità interiore capendo che tutto sommato “non stava male”. Di fatto, Maria, avrebbe trovato una pace interiore da tempo sopita.

Ho imparato a non correre dietro alle cose inutili. Ho ritrovato la voglia di fare le cose con entusiasmo“, avrebbe dichiarato con convinzione. ha poi fatto una ulteriore riflessione sulle conseguenze della pandemia.

Sostiene infatti che nella tragedia il covid avrebbe portato un pregio a lei come a tante persone: quello di farci ritrovare. Una sorte di viaggio introspettivo forzato che per chi ne è stato capace ha portato un po’ di chiarezza nella propria vita.

Vedi anche->Belen sostituita a “Tu si que vales”? Ecco le indiscrezioni

Vedi anche->Maria De Filippi, brutte notizie per il figlio Gabriele: “Ha preso una batosta” (formatonews.it)

Vedi anche->Amici 21: ecco l’indiscrezione su cosa “avrebbe” deciso Maria De Filippi (formatonews.it)

 

 

Impostazioni privacy