Sangiovanni e Giulia: approdano a C’è posta per te, ma in che ruolo? Scopriamolo

Vediamo insieme la notizia che sta girando nelle ultime ore, che riguarda la possibilità di vedere a C’è posta per te Sangiovanni e Giulia.

Sangiovanni e Giulia: approdano a C'è posta per te, ma in che ruolo?Scopriamolo
Sangiovanni e Giulia sempre più innamorati ed impegnati sul lavoro con mille progetti

Come sappiamo la bravissima ballerina vincitrice del programma Amici, insieme al suo fidanzato, arrivato al secondo posto, stanno davvero avendo un successo incredibile.

Ma una voce particolare sta girando in queste ultimissime ore, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Giulia e Sangiovanni a C’è posta per te?

La loro è davvero una coppia vincente e non sembra davvero che abbiamo un momento di stop, una volta terminata la loro avventura nel programma Amici.

LEGGI ANCHE —> EROS RAMAZZOTTI: LA NUOVA FIAMMA è UNA GIOVANISSIMA INFLUENCER?

Si vocifera infatti che tra pochissimo, appena inizieranno le riprese per quanto riguarda le nuove puntate dell’altro programma storico condotto da maria De Filippi, ovvero C’è Posta per te, ci sia anche l’adorata coppia.

Ma cosa faranno nel programma? Saranno solamente degli ospiti, la coppia infatti gode di grandissima stima da parte di Maria sia per il loro talento che per il loro amore.

Si vocifera inoltre, che Giulia Stabile abbia anche preso il posto di Belen Rodriguez per le primissime puntate del programma Tu si que vales, che stanno registrando in questo momento, dato che la showgirl argentina ha appena dato alla luce la piccola Luna Mari.

LEGGI ANCHE —> GIULIA SALEMI NON TRATTIENE LA GOIA: “HO CORONATO UN SOGNO!”

Insomma una carriera tutto in discesa per la bravissima ballerina che si potrebbe cimentare per la prima volta anche alla conduzione del programma.

Per quanto riguarda invece Sangiovanni ha un incredibile successo di pubblico, anche per le sue hit, come Lady e Malibu, che sono delle vere e proprie hit.

Sangiovanni e Giulia: approdano a C'è posta per te, ma in che ruolo?Scopriamolo
Sangiovanni e Giulia saranno ospiti del programma C’è posta per te che verrà registrato a breve

Ha di recente partecipato anche al programma Battiti Live insieme ad altri grandissimi nomi della musica ed ha spiegato anche il motivo per il quale si veste spesso di rosa.

Sangiovanni ha infatti dichiarato che con quel colore si sente se stesso, togliendo ogni pregiudizio anche per gli uomini di indossare il rosa.

E voi cosa ne pensate dell’incredibile successo che sta avendo questa coppia uscita da Amici?

Impostazioni privacy