Marcuzzi chi prenderà il suo posto alle Iene? Ecco l’ indiscrezione

E’ una stagione di grandi cambiamenti per casa Mediaset: tra nuove partenze e new entry, ce ne sarà una davvero interessante.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcucci, pg. Facebook ufficiale Le Iene.

L’ addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset, che ne aveva lanciato la carriera è stato sconvolgente per molti. L’ annuncio era stato comunicato pochi giorni fa proprio attraverso un post di Instagram.

Ciò significa che non vedremo più la bionda conduttrice gestire programmi molto amati come Temptation Island, ma soprattutto di inchiesta come le Iene condotto dal 2001 al 2005 e dal 2018 ad oggi.

Dietro la scelta della Marcuzzi ci sarebbe un progetto ambizioso. Tra le varie ipotesi avanzate un avvicinamento lavorativo ad altre emittenti tv o la semplice scelta di dedicarsi più alla vita imprenditoriale.

Certo è che molti fan sentiranno la mancanza della simpatica ed ever green Alessia, il quale futuro scopriremo solo con il tempo. A proposito già si mormora che potrebbe condurre il Festival di Sanremo.

La sostituta è la cantante Elodie

Elodie on faceboook
Elodie on Facebook

L’ indiscrezione sarebbe stata lanciata da TV Zoom e così dopo l’ addio di Alessia il timone delle Iene potrebbe essere preso proprio da Elodie, 30 enne originaria di Roma.

Il suo carattere forte lo deve al suo passato. E’ cresciuta in quartiere popolare, figlia di un artista di strada e della mamma originaria della Guadalupa. La sua storia è un simbolo di riscatto per molti.

I successi non sono arrivati subito: aveva partecipato alle selezioni di X Factor ma è stata eliminata da Simona Ventura agli Home Visit. Sarà solo Maria de Filippi che noterà il suo grande talento.

Oggi l’ affascinante cantante si sta preparando ad un nuovo progetto musicale e ciò avrebbe indotto Mediaset a cercare un’ altra conduttrice per i primi sei mesi del programma.

Sarebbe una grande opportunità per la sua carriera, spiccata nel programma di “Amici” dove ha dimostrato di essere un prodigio della musica, ma anche per vendicarsi dello scherzo fattole proprio dalle Iene.

In questo scherzo veniva resa complice del tradimento della sorella alla propria fidanzata, cosa che aveva letteralmente mandato Elodie fuori di testa.

Dalla musica alla conduzione, dunque, già testata dalla cantante quando, nello scorso Sanremo, aveva affiancato Amadeus per una sera.

Vedi anche-> Alessia Marcuzzi shock: condurrà Sanremo? Ecco la verità

Vedi anche->Alessia Marcuzzi dopo l’addio, Pier Silvio: “Ci sono questioni economiche” (formatonews.it)

Vedi anche-> Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi un’altra conduttrice lascia Mediaset (formatonews.it)

Impostazioni privacy