Alessia Macari, la “Ciociara” è incinta del primo figlio ma non vuole copiare Belen

La miss di Beauty Queen Interational e di Val Comino nel mondo lancia la notizia che aspetta un bambino.

Alessia Macari e il compagno, Facebook
Alessia Macari e il compagno, Facebook

Alessia Macari, già vincitrice, non solo di concorsi di bellezza, ma anche di una precedente edizione del Grande Fratello Vip, annuncia che è in attesa del primo figlio.

La bellissima show girl, nota allo schermo anche per la partecipazione ad Avanti un altro nei panni della Ciociara è italiana ma è nata in Irlanda da genitori originari proprio della Ciociara.

E’ cresciuta all’ estero decidendo poi di trasferirsi a Frosinone da dove poi inizierà la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando come concorrente a numerosi concorsi di bellezza aggiudicandosi prestigiosi titoli.

Tra questi quello di Miss Beauty Queen International e quello di Miss Val Comino nel 2012. Ha poi partecipato ad un reality girato in Grecia e trasmesso nella sua Irlanda. Proprio durante i concorsi verrà notata da un Talent Scout.

Lo scopritore di talenti la convince a partecipare alle selezioni del programma di Paolo BonolisAvanti un altro” dove verrà scelta per ricoprire la figura della Ciociara date le su origini.

Sarà grazie a quella trasmissione che Alessia diventerà un personaggio mediatico conosciuto anche in Italia. Il suo ruolo era quello di fare domande ai concorrenti in puro dialetto ciociaro.

Per il successo ottenuto la Macari ottiene l’ offerta di partecipare al casting del Grande fratello Vip, venendo scelta. L’ occasione si mostra fruttuosa perchè, grazie anche alla sua veracità e simpatia, ne risulta vincitrice.

Dopo l’ esperienza con il GF Vip Alessia sceglie di allontanarsi dai riflettori per dedicarsi maggiormente alla sua vita privata. Dopo diverso tempo trova finalmente l’ amore con il calciatore Oliver Kragl con il quale si sposerà nel 2019.

La scelta del nome e le frecciatine a Belen

Alessia Macari on Facebook
Alessia Macari on Facebook

Oggi i due sono in attesa del primo figlio. La scelta del nome non ha risparmiato la Vaccari a lanciare qualche frecciatina a Belen. Se femmina voleva chiamarla Luna, ma il nome glielo avrebbe già soffiato la modella argentina.

Se maschio invece le piaceva il nome Thiago, ma a detta della Ciociara sembrerebbe il diminutivo di Santiago, il nome sempre scelto da Belen per il primo genito.

Così Alessia, un po’ scocciata ha detto che sarà costretta a ripensarci ancora un po’ sul nome da dare al figlio, proprio per evitare nomi già usati da altri vip.

Vedi anche ->Belen Rodriguez mamma bis: Ecco la reazione di Stefano De Martino (formatonews.it)

Vedi anche ->Belen Rodriguez cambia nome alla figlia, ecco come si chiamerà – FOTO (formatonews.it)

 

Impostazioni privacy