Angelina Jolie dimentica ufficialmente Brad Pitt. Ecco con chi

0
396

Sembrerebbe che l’ attrice quarantaseienne si sia invaghita di un cantante di quindici anni più giovane. 

Angelina Jolie on Instagram
Angelina Jolie on Instagram

Non è ancora arrivata l’ ufficialità, ma se è vero che per il codice penale tre indizi gravi, precisi e concordanti fanno una prova, allora possiamo affermare con quasi certezza che Angelina ha una relazione con il cantante The Weeknd.

A prova di ciò, il fatto che la coppia sarebbe stata avvistata insieme per tre volte in meno di un mese: a cena insieme al Giorgio Baldi di Los Angeles e prima ancora ad un pranzo riservato, ma soprattutto al concerto privato di Mustafa.

Nell’ ambiente si dice che tra i due vi sia solo una forte amicizia ma il giovane cantante non ha mai smentito di avere un’ enorme cotta per lei. Non è un mistero che il giovane abbia una predilezione per le belle donne.

Ha, infatti, alle sue spalle due relazioni importanti con due bellezze mozzafiato: quella con l’ attrice Selena Gomez, ex di Justin Bieber e quella con la super top model di origini palestinesi Bella Hadid.

Chi è The Weeknd

The Weeknd on Instagram
The Weeknd on Instagram

The Weeknd, all’ anagrafe Abel Makkonen Tesfaye, è conosciuto ai più come il cantante del brano di successo ” Blinding Lights”. Ha 30 anni ed è nato a Toronto da immigrati etiopi.

Oggi è indubbiamente uno degli astri luminosi della musica R&B, ma avuto un passato difficile, crescendo solo con la madre e la nonna materna dopo l’ abbandono del padre e cominciando ad abusare di droghe già all’ età di undici anni.

Nel 2007 decide di abbandonare la scuola per cominciare a scrivere canzoni. A diciassette anni da vita ad un progetto musicale con il supporto del produttore di nome The Noise.

Il suo lancio lo deve ad una traccia registrata con il rapper Drake e postata su You tube, che ha fatto moltissime visualizzazioni e che lo ha fatto conoscere al mondo.

Con il suo primo mixtape House of Balloons ottiene l’ acclamazione della critica che lo etichetta come astro nascente della musica R&B a livello internazionale.

Con il suo singolo Earned it, che diventa colonna sonora del film “Cinquanta sfumature di grigio” si conquista una nomination agli Oscar che però non vince.

Vedi anche ->Jennifer Aniston, quali sono oggi i rapporti con Brad Pitt? (formatonews.it)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here