Angelina Jolie dimentica ufficialmente Brad Pitt. Ecco con chi

Sembrerebbe che l’ attrice quarantaseienne si sia invaghita di un cantante di quindici anni più giovane. 

Angelina Jolie on Instagram
Angelina Jolie on Instagram

Non è ancora arrivata l’ ufficialità, ma se è vero che per il codice penale tre indizi gravi, precisi e concordanti fanno una prova, allora possiamo affermare con quasi certezza che Angelina ha una relazione con il cantante The Weeknd.

A prova di ciò, il fatto che la coppia sarebbe stata avvistata insieme per tre volte in meno di un mese: a cena insieme al Giorgio Baldi di Los Angeles e prima ancora ad un pranzo riservato, ma soprattutto al concerto privato di Mustafa.

Nell’ ambiente si dice che tra i due vi sia solo una forte amicizia ma il giovane cantante non ha mai smentito di avere un’ enorme cotta per lei. Non è un mistero che il giovane abbia una predilezione per le belle donne.

Ha, infatti, alle sue spalle due relazioni importanti con due bellezze mozzafiato: quella con l’ attrice Selena Gomez, ex di Justin Bieber e quella con la super top model di origini palestinesi Bella Hadid.

Chi è The Weeknd

The Weeknd on Instagram
The Weeknd on Instagram

The Weeknd, all’ anagrafe Abel Makkonen Tesfaye, è conosciuto ai più come il cantante del brano di successo ” Blinding Lights”. Ha 30 anni ed è nato a Toronto da immigrati etiopi.

Oggi è indubbiamente uno degli astri luminosi della musica R&B, ma avuto un passato difficile, crescendo solo con la madre e la nonna materna dopo l’ abbandono del padre e cominciando ad abusare di droghe già all’ età di undici anni.

Nel 2007 decide di abbandonare la scuola per cominciare a scrivere canzoni. A diciassette anni da vita ad un progetto musicale con il supporto del produttore di nome The Noise.

Il suo lancio lo deve ad una traccia registrata con il rapper Drake e postata su You tube, che ha fatto moltissime visualizzazioni e che lo ha fatto conoscere al mondo.

Con il suo primo mixtape House of Balloons ottiene l’ acclamazione della critica che lo etichetta come astro nascente della musica R&B a livello internazionale.

Con il suo singolo Earned it, che diventa colonna sonora del film “Cinquanta sfumature di grigio” si conquista una nomination agli Oscar che però non vince.

Vedi anche ->Jennifer Aniston, quali sono oggi i rapporti con Brad Pitt? (formatonews.it)

 

Impostazioni privacy