Maria De Filippi rivoluziona completamente Uomini e Donne!

Vediamo insieme che cosa ha deciso per quanto riguarda la prossima stagione dell’amato programma Uomini e Donne.

Maria De Filippi rivoluziona completamente Uomini e Donne!
Maria De Filippi arriva una rivoluzione nel programma

Come sappiamo il programma che fa cercare l’amore tra uomini e donne di ogni età è quello condotto da Maria De Filippi e cha va in onda da molti anni.

Stiamo parlando di Uomini e Donne, ma nelle ultime ore la bravissima presentatrice ha fatto una particolare rivelazione stupendo tutti, vediamo meglio insieme.

Maria De Filippi rivoluzione a Uomini e Donne

Questo periodo davvero particolare che abbiamo vissuto, stando a quanto ha dichiarato la bravissima Maria De Filippi è stato d’aiuto per tutti noi, ed ha cambiato le nostre vite.

LEGGI ANCHE —> ALESSIA MACARI, LA “CIOCIARA” è INCINTA DEL PRIMO FIGLIO MA NON VUOLE COPIARE BELEN

Come molti di noi, ha capito che non bisogna correre dietro cose che non sono necessarie, ed ogni tanto bisogna anche fermarsi.

Maria ha poi ritrovato la voglia di fare cose nuove, e di avere uno spirito diverso a prima, dalle pagine del giornale Oggi ha poi aggiunto, che non gli piace chi fa insegnamenti di vita sul piccolo schermo.

Maria ha confessato, stupendo tutti che spesso si trova inadeguata, ed in programma come C’è posta per te in modo particolare dove si toccano i problemi delle persone.

Ha anche aggiunto che fa tutto quello che avviene normalmente nella sua vita privata, tranne che andare in onda in tuta, perchè quando si esce bisogna truccarsi e vestirsi per rispetto ed educazione, come le ha insegnato la madre.

LEGGI ANCHE —-> SANGOVANNI E GIULIA: APPRODANO A C’è POSTA PER TE, MA IN CHE RUOLO? SCOPRIAMOLO

Maria De Filippi, poi è una delle poche che non ha alcun tipo di social, ma capisce chi li utilizza per lavoro.

Per quanto riguarda la prossima stagione di Uomini e Donne poi, insieme alla redazione hanno preso una decisione particolare:

“Cerco un tronista che fa l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti quando ho capito che i social erano diventati per loro, un clichè, e per questo ha deciso di cambiare, voglio la vita vera”

La bravissima presentatrice ha anche dichiarato che il figlio Gabriele è da poco tornato single, il tutto è successo una volta terminato il lockdown, probabilmente la convivenza forzata, come è successo a molte persone, ha fatto saltare alcuni equilibri.

Maria ha anche aggiunto:

“Ha preso una bella batosta, ma ora lo vede bene. Ha solo un difetto, è un po’ tirchio”

Maria De Filippi rivoluziona completamente Uomini e Donne!
Ci saranno novità importanti a Uomini e Donne per quanto riguarda i tronisti

Per la prossima stagione di Uomini e Donne quindi ci aspetta una bella rivoluzione, come non avveniva da tempo, mentre per quanto riguarda il suo ruolo da mamma, Maria è sempre molto attenta e vicina al figlio.

Cosa ne pensate di questa novità per l’amato programma pomeridiano? Avete in mente qualche altra idea?

Impostazioni privacy