Italia, un altro degli Azzurri si sposa dopo la vittoria a Euro 2020

Dopo il trionfo dell’Italia ad Euro 2020, è tempo per gli Azzurri di godersi le vacanze e anche di… sposarsi; un secondo calciatore dice sì.

italia euro 2020
Il centrocampista si sposa (foto: YouTube).

La gioia porta altra gioia e il successo in ambito professionale, spesso, è legato ad una realizzazione nella vita privata; dopo l’entusiasmante trionfo ad Euro 2020, gli Azzurri di Mancini potranno ora godersi le meritate vacanze, anche se c’è chi non ha perso tempo e ha voluto immediatamente dire il fatidico “sì!”.

Leggi anche –> Tesla, l’officina chiede 16.000 $ ma lui la ripara con 700 Dollari

Dopo Bernardeschi, che è convolato a nozze con la sua Veronica Ciardi in quel di Carrara (con tanto di veleni e polemiche tra le due ex-gieffine, appunto la Ciardi e Sarah Nile) un altro dei calciatori dell’Italia si è sposato.

Marco Verratti, dal centrocampo dell’Italia vincitrice di Euro 2020 all’altare

Il secondo degli Azzurri reduci dall’impresa di Wembley a dire immediatamente sì dopo il successo è Marco Verratti, centrocampista centrale in forza al PSG (squadra nella quale ha abbracciato il suo compagno di Nazionale, Donnarumma, fresco di firma sul contratto) che ha finalmente sposato la compagna Jessica Aidi.

L’evento, raccontato da L’Estate in Diretta, ha visto la presenza di pochissimi ospiti e un rito relativamente breve, durato circa una ventina di minuti; fra gli invitati che hanno assistito nella sala municipale, limitati dalle restrizioni per il contenimento del COVID-19, Ezequiel Lavezzi, ex-stella del Napoli e suo compagno anni fa proprio nel club transalpino, così come Javier Pastore (ora tra gli esuberi della nuova Roma di José Mourinho).

Assenti Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, suoi compagni ai tempi del Pescara e soprattutto nel recente Europeo vinto; probabilmente, a causa delle restrizioni, Verratti e compagna hanno dovuto necessariamente ridurre la lista degli invitati e dunque, per forza di cose, escludere qualcuno.

Leggi anche –> Elodie: il vestito trasparente toglie il fiato e mostra tutto di lei-FOTO

Alla trasmissione Rai, il centrocampista ha manifestato tutta la sua emozione per due momenti di gioia e così importanti per la sua vita, sia professionale che privata.

Impostazioni privacy