Arisa, incredibile: ecco che lavoro faceva quando aveva 13 anni

Lei è una bravissima cantante, stiamo parlando di Arisa, ma nessuno di immagini quale sono stati i suoi primi lavori da ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Il suo talento nel canto è una questione oggettiva, ed ovviamente è impossibile negarlo, ma in pochissimi sanno quale lavoro faceva da giovane Arisa.

Vediamo insieme tutti i dettagli e qualche curiosità che in pochi conoscono su di lei, che si sta facendo amare sempre di più dal pubblico.

Arisa ed i primi lavori!

In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di conoscere meglio la bravissima cantante Arisa, perchè ha partecipato come giudice al programma Amici 20.

LEGGI ANCHE —> CECILIA RODRIGUEZ COME KILL BILL AL COMPLEANNO DI IGNAZIO MOSER

Dove molto spesso ha avuto vari battibecchi con il collega Rudy Zerbi, per via di vedute assolutamente opposte sulla musica.

Ma per quanto riguarda la fortunata carriera musicale di Arisa non è sempre stato tutti semplice.

Anzi, prima di far innamorare tutti con la sua canzone “Sincerità” al 59esimo Festival di Sanremo, Arisa ha fatto moltissimi lavori diversi.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: SAMANTHA E ALESSIO STORIA AL CAPOLINEA’ ECCO IL GESTO SHOCK

Arisa, ha dichiarato in una intervista alle pagine del Corriere della Sera, che ha iniziato a lavorare da giovanissima, aveva infatti solamente 13 anni, e faceva la cameriera.

Successivamente ha cambiato lavoro ed è diventata una estetista, fino a quando la musica non è diventata oltre che una enorme passione anche il suo lavoro.

Insomma dei lavori normalissimi, che in pochi si sarebbero immaginati avesse fatto Arisa prima di conoscere il grande successo di pubblico.

In questo momento la bellissima e brava cantante ha lanciato la sua nuovissima canzone da pochi giorni che si chiama Pysco e continua a lavorare ad un progetto come lei stessa ha scritto sul suo profilo social di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Per il prossimo anno, poi sembra confermata nuovamente la sua presenza nel programma Amici come giudice.

E voi cosa ne pensate dei lavori che ha fatto da giovanissima Arisa? Li conoscevate già oppure no?

Impostazioni privacy