Uomini e Donne sospeso il programma: ecco cosa succede ed i motivi

Vediamo insieme di capire cosa sta succedendo al programma Uomini e Donne e per quale motivo è stato sospeso.

Uomini e Donne sospeso il programma: ecco cosa succede ed i motivi
Cosa succede al programma condotto da Maria De Filippi?

Il pomeriggio tantissimi telespettatori guardano il programma condotto in modo perfetto da anni, da Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Uomini e Donne, e nelle ultime settimane avevamo iniziato a vedere alcune puntate speciale la sera, ma qualcosa è successo vediamo meglio insieme.

Uomini e Donne sospesa programmazione

La rete Mediaset a provato a mandare in onda la sera, alcune puntate speciali del programma Uomini e Donne, ovvero le scelte più belle.

LEGGI ANCHE—-> CECILIA RODRIGUEZ COME KILL BILL AL COMPLEANNO DI IGNAZIO MOSER

Ma questo non sembra essere molto piaciuto al pubblico a casa, nelle serata di mercoledì 14 il programma ha fatto il 7,7% di share.

Le scelte quindi di Teresa Langella, Luigi Matroianni e Ivan Gonzales, molto probabilmente non le vedremo nelle prossime settimane, perchè il programma non andrà più in onda.

Questa idea, quindi non ha trovato il solito appoggio da parte del pubblico, che è stato battuto da uno speciale della rai di Piero Angela.

La percentuale di share infatti era quasi il doppio di quella che ha seguito Uomini e Donne, intorno al 13%.

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE: SAMANTHA E ALESSIO STORIA AL CAPOLINEA’ ECCO IL GESTO SHOCK

E’ anche vero che in estate tutti i programmi hanno un minore impatto sul pubblico, che magari esco o comunque non si trova davanti al piccolo schermo.

Solamente quando viene mandato in onda Temptation Island che sono nuove puntate del reality di Canale 5 si supera il 20 %.

Uomini e Donne sospeso il programma: ecco cosa succede ed i motivi
Il programma viene bloccato con la sua messa in onda, ovvero Uomini e Donne la scelta

Anche la messa in onda di Mr Wrong la sera non ha portato i risultati sperati, quindi per la prossima settimana la rete ha deciso di mandare in onda un film.

Il 21 luglio vedremo Benvenuti al sud, una pellicola divertente dove troviamo come attori Claudio Bisio ed Alessandro Siani.

Insomma nel periodo estivo è difficile trovare qualcosa che interessi veramente al pubblico, e voi avete visto la replica delle puntate di Uomini e Donne con la scelta oppure no?

Impostazioni privacy