Diletta Leotta in intimo su IG, ma qualcosa non torna

Diletta Leotta, in attesa di tornare sui campi di Calcio con DAZN, sorprende tutti in intimo su Instagram.

Gli occhi dei fan e gli obiettivi dei fotografi, per questa estate, sono tutti puntati su Diletta Leotta, una delle donne più chiacchierate del momento. Fra attacchi alla sua professione e gossip sulla sua relazione amorosa con Can Yaman, la Leotta è sempre al centro delle discussioni.

Leggi anche –> Cuba sotto censura: bloccati siti social e app

Questa volta, la presentatrice catanese ha deciso di sorprendere tutti, postando su Instagram alcune storie sponsorizzate da Intimissimi; la Leotta si mette in intimo, ma non quello che tutti ci aspetteremmo.

Diletta Leotta in intimo…da uomo

Non è di certo nuova la collaborazione fra la Leotta e Intimissimi: ricorderemo tutti la simpatica pubblicità che solo pochi mesi fa veniva mandata in onda di continuo nelle pause dei programmi.

Ciò che sorprende però è che sia la Leotta (e non magari il suo compagno Can Yaman) ad indossare l’intimo maschile; anche probabilmente in risposta alle tante voci e alle tante accuse, la presentatrice ha voluto mettersi in gioco con ironia “spogliandosi” dei panni di femme fatale che molto spesso le sono stati cuciti addosso.

La Leotta in boxer (foto: Instagram).

In attesa di ulteriori collaborazioni, la Leotta indossa quindi boxer da uomo; chissà se il suo Can apprezza l’outfit e se tutto questo possa indurlo ad accelerare i preparativi di un matrimonio che, stando ai media turchi, sembra imminente.

Leggi anche –> Ilary Blasi, gaffe in costume: sembra una sirena, atmosfera bollente – VIDEO

Molto presto, potremo nuovamente vedere la bionda presentatrice protagonista su DAZN, commentando le partite di Serie A per buona pace di Paolo Bargiggia; il giornalista di Sportitalia, commentando la copertina di Sportweek, ha pochi giorni fa sentenziato con un inequivocabile “La morte del giornalismo sportivo e delle idee..”, tacciando ovviamente la catanese di poca professionalità e competenza. In tutto questo, lei si gode la sua popolarità e un successo sia a livello professionale che nella vita privata.

Impostazioni privacy