Ilary Blasi, gaffe in costume: sembra una sirena, atmosfera bollente – VIDEO

Ilary Blasi si gode le vacanze insieme al marito Francesco Totti e ad alcuni amici, ma la sua gaffe in costume è diventata virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Come ogni anno, nei mesi estivi scoppia la curiosità sulle vacanze dei VIP, che molte volte portano scoop bollenti, nuovi amori o semplici storie divertenti. Tra le coppie più seguite, da sempre, quella composta dall’ex-capitano della Roma Francesco Totti e dalla conduttrice Ilary Blasi.

Leggi anche –> Emoji: ecco le novità in arrivo sulle tastiere di tutti i dispositivi – FOTO

I due, insieme ovviamente ai figli, si sono già goduti un caratteristico visaggio a Mosca, capitale russa ricca di arte, storia e fascino; come sempre però, immancabili anche delle giornate in spiaggia sotto il sole della Sardegna. Proprio sull’isola, durante un giro in barca con alcuni amici, la Blasi è stata protagonista di un simpatico siparietto che è diventato subito virale.

Ilary Blasi in formissima in bikini, ma non riesce a salire sulla barca

Trapelato tramite Instagram, il video sta facendo il giro del web. Dopo una nuotata in bikini (mostrando un fisico scolpito come al solito) insieme all’amica Michelle Hunziker, la bionda conduttrice ha avuto non poche difficoltà nel risalire sullo yacht.

Prima si dà uno slancio, ma non risulta efficace; poi, con fatica, riesce ad aggrapparsi alla scala e a raggiungere finalmente la parte ospitale della barca. In molti hanno sorriso vedendo questi frammenti di vacanza della Blasi, da sempre amata non soltanto per la sua bellezza, ma anche per la sua semplicità e la sua simpatia.

Leggi anche –> Emoji: ecco le novità in arrivo sulle tastiere di tutti i dispositivi – FOTO

L’estate è ancora lunga e non mancheranno di certo altri contenuti del genere, di cui i social si stanno giorno dopo giorno riempendo; nel frattempo, con la moglie in barca, Totti era intento a giocare un agguerrito torneo di Padel con amici storici come Candela e Di Biagio.

Impostazioni privacy