Aida Yespica come Venere, le forme in vista escono dall’acqua – VIDEO

Aida Yespica a quasi 40 anni continua ancora a rendere l’atmosfera bollente, nonostante l’assenza sul piccolo schermo: il bagno in piscina è mozzafiato.

L’attrice e showgirl venezuelana è ormai da qualche anno lontana dai riflettori, ma di certo tutti i fan non si sono dimenticati di lei; a quasi 40 anni, presenta una bellezza fuori dal comune ed è ancora capace di incantare.

Come tanti altri VIP, la Yespica si sta godendo le vacanze, condividendo alcuni momenti di relax coi suoi follower sui social. Il video di un suo bagno in piscina è diventato virale ed ha aumentato di molto la temperatura.

Aida Yespica come Venere, sensuale l’uscita dall’acqua in bikini

Condividendo un piccolo video su Instagram, la showgirl ha messo in evidenza il luogo da sogno nella nostra Italia nel quale sta passando momenti indimenticabili; di mozzafiato però non c’è soltanto la piscina che affaccia su un belvedere vista mare, ma anche il suo corpo statuario.

Come si vede nel video, la Yespica emerge dall’acqua della piscina come una Venere, portando in superficie le forme generose contenute a stento nel bikini; l’atmosfera sicuramente, non è calda solo per il sole estivo.

La showgirl è stata protagonista ormai quattro anni fa, come concorrente, nella seconda edizione del Grande Fratello VIP; da lì in poi nessun altro progetto, anche se ultimamente è tornata al centro della cronaca per degli audio trapelati di Florentino Perez, presidente del Real Madrid.

La Yespica sarebbe stata infatti la donna per la quale Mesut Ozil, arrivato nel club spagnolo nel 2010, avrebbe lasciato la fidanzata storica di allora, nonostante i consigli dell’allora allenatore delle Merengues José Mourinho.

In attesa di tornare protagonista la Yespica, lontana dagli scandali che stanno travolgendo il Real Madrid e il suo presidente, si gode spensierata le sue vacanze, che promettono altri scatti da capogiro.

Impostazioni privacy