Bonucci e Chiellini e la pastasciutta: continua lo sfottò agli inglesi

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini hanno postato una foto su Instagram che ha scatenato la tifoseria italiana, con tanto di like di Mancini.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

I due eroi della nazionale azzurra, ancora in estasi per la grande vittoria degli euro 2020, starebbero trascorrendo le vacanze insieme per riprendersi dalle fatiche, ma ciò non gli ha impedito di lanciare una frecciatina.

Ebbene si, i due non l’ hanno risparmiata alla nazionale inglese. La foto postata da Bonucci li ritrae mentre mangiano in due un piatto di spaghetti al pomodoro dove si legge: “Noi continuiamo a mangiare pastasciutta…e voi?”.

Il riferimento è alla ormai divenuta famosa frase di Bonucci a fine partita, in risposta alla mancanza di sportività della squadra inglese e della sua tifoseria, dove avrebbe detto : “Ne dovete ancora mangiare di pastasciutta!”

Un commento ironico che era stato dato di tutta risposta al motto intonato dagli avversari i quali gridavano “It’s coming home” divenuto poi “It’ s coming to Rome” in seguito alla vittoria della nazionale italiana.

La foto e il commento postato su Instagram ha chiaro intento ironico e ha già fatto il giro del web. D’ altronde i due eroi della squadra azzurra possono permetterselo essendo stati “sfottuti” dai cori inglesi per primi.

Bonucci campione anche nella vita privata

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARTINA MACCARI (@martinazoev)

Siamo abituati a parlare del calciatore più a livello sportivo che a quello personale, ma pare che Leonardo sia realizzato nel lavoro come nella vita: infatti è innamoratissimo della moglie Martina Maccari

La moglie, oggi ha trentasei anni ed è una modella e influencer. I due sarebbero convolati a nozze ill 21 giugno 2011. Gli sposi, elegantissimi durante il matrimonio, hanno sfoggiato rispettivamente un abito firmato Antonio Riva lei e un  Dolce & Gabbana lui. 

Il matrimonio sarebbe avvenuto nella romantica Siena e dal loro amore sono nati ben tre figli: Lorenzo, il 7 luglio 2012, Matteo, arrivato due anni più tardi, e Matilda, nata nel 2019.Si può dire davanti a questa bella famiglia che Leonardo è campione nel campo e nella vita.

Vedi anche ->Bonucci: a poche ore dalla finale, manda un messaggio a tutti gli italiani

Vedi anche ->Bernardeschi: l’attaccante azzurro oggi sposo con ex Gieffina

Vedi anche ->Chiara Ferragni e Fedez: quel sorprendete dettaglio su Vittoria.

Impostazioni privacy