Barbara D’Urso, cambia tutto: ecco cosa farà da Settembre in Tv

Sembrava che casa Mediaset volesse ridimensionarla dopo aver dato un taglio drastico ai suoi format più famosi e invece non è stato così.

Barbara d' Urso, Instagram
Barbara d’ Urso on Instagram

La presentatrice di origini napoletane era stata costretta a vedersi negata la conduzione dei suoi programmi come Live Non è la D’ Urso e Domenica Live. Da qui varie supposizioni di boicottaggio alle quali lei non ha mai risposto.

Certo è che la stagione televisiva 2021-2022 sarà molto diversa per nota conduttrice che si vedrà ben due trasmissioni cancellate, ma pare che Pier Silvio le abbia riservato un progetto.

In questi giorni, durante la presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset per la nuova stagione è stato comunicato il sicuro ritorno del programma la Talpa, il reality sottratto alla Rai dove era stato trasmesso già due volte per poi approdare a Mediaset.

A tale proposito si mormorava la riconferma della precedente conduttrice Paola Perego, che aveva portato ottimo ascolti alla trasmissione, ma l’ ipotesi è sfumata perchè sarà impegnata su Rai 2 con “Tutto quanto fa domenica”.

Ci si domanda quindi se a guidare il reality game La Talpa sarà proprio Barbara D’ Urso. Sarebbe, infatti, lei la candidata in prima linea avendo già collezionato conduzioni di successo con il Grande Fratello e la Fattoria.

A confermare o smentire tale ipotesi sarà solo il tempo, ma una cosa è certa: nella nuova stagione la conduttrice partenopea tornerà con il programma Pomeriggio 5, trasmesso tutti i giorni con vari temi tra cui gossip, cronaca e giornalismo d’ inchiesta.

Le confessioni inaspettate di Barbara ai microfoni di Verissimo

Barbara d' Urso on Instagram
Barbara d’ Urso on Instagram

Siamo abituati a vederla sempre forte e sorridente: d’ altronde è una delle donne più potenti della tv italiana, ma Barbara ha confessato di aver imparato a “indossare una maschera”.

Durante un ‘intervista rilasciata ai microfoni del programma condotto da silvia Toffanin Verissimo ha confessato infatti: “Sorrido sempre alla vita, ma la verità è che ho dovuto imparare a mettere una maschera fin da quando ero una bambina di sette anni”.

Avrebbe confessato di non essersi mai tolta quella maschera se non con le persone a lei più care. Il tutto sarebbe da ricollegare alla madre e al brutto male che la donna avrebbe dovuto affrontare quando Barbara era solo una bambina.

La malattia della madre l’ avrebbe costretta a letto per lunghi periodi e ancora oggi la D’ Urso confessa che le mancano gli abbracci non dati e che tutt’ ora prova difficoltà nell’ abbracciare le persone.

Vedi anche ->Barbara D’Urso lo fa per la prima volta: tutti i dettagli

Vedi anche ->Barbara D’Urso “copia” Alberto Matano: cosa cambia a Pomeriggio 5 (formatonews.it)

 

Impostazioni privacy