Caterina Balivo e la foto bollente per una buona causa

E’ tempo di riposo per la bellissima Caterina Balivo, che sceglie la sua Campania per trascorrere le vacanze.

Balivo on Facebook
Balivo on Facebook

La conduttrice partenopea è felicemente sposata dal’ Agosto 2014 con il manager finanziario Guido Maria Brera, ex compagno di Serena Autieri, con il quale ha avuto  due figli, Guido Alberto e Cora.

E la sua felicità amorosa non le ha impedito di lanciare un monito su instagram ai futuri sposi, un monito che sembra più uno spot promozionale della sua terra: “Ai futuri sposi: prenotate il Duomo di Amalfi, effetto wow assicurato”.

Caterina si troverebbe infatti in costiera Amalfitana e nell’ occasione ha postato uno scatto di lei al mare, proprio accompagnata dalla frase di cui sopra, scatto che avrebbe distratto i fan più per altro.

La bella show girl italiana, è ritratta in un sexy bikini giallo che ne mette in risalto le forme: una bellezza mediterranea ever green, che sfoggia per un fine nobile: promuovere la sua terra.

Infatti la Costiera Amalfitana e la Campania in generale stanno cercando di riprendersi dal punto di vista del turismo dopo i disastri lasciati dalla pandemia e la bella napoletana non si è certo tirata indietro.

Caterina e la decisione di allontanarsi dalla tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)


La Balivo non è solo bellissima, ma è anche un’ ottima conduttrice, spesso attenta e interessata a tematiche sociali come la lotta al cancro o alla violenza sulle donne. Si può dire che abbia conquistato il cuore degli italiani per la grande sensibilità.

Oggi però, dopo quindici anni di televisione, ha deciso di prendersi una pausa: la tv era il suo impegno quotidiano e oggi vuole dedicare più tempo a se stessa.

Ma il motivo è anche un altro: Caterina vorrebbe mettersi in gioco in altre esperienze lavorative. Recentemente ha promosso un podcast che si chiama ‘Ricomincio dal no’ nel quale intervista personaggi famosi.

Il titolo non è stato scelto a caso: alla base ci sarebbe la consapevolezza che nella vita tutti prima o poi incontriamo un “No”. Un rifiuto che può condizionare la tua vita in peggio o in meglio.

 

Impostazioni privacy