Malessere per Loredana Bertè dovrà operarsi: stop al tour

L’ annuncio sulle condizioni di salute di Loredana Bertè è stato dato direttamente dal suo staff che ha confermato il rimborso dei biglietti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)

Loredana Bertè è indubbiamente una delle icone del rock italiano. Oggi a settant’ anni ed era pronta ad affrontare il suo nuovo tour estivo “figlia di….” in programma il 23 luglio a Cervignano del Friuli.

La notizia è arrivata in modo del tutto improvviso anche per la stessa cantante, ma i malesseri fisici che la interessano sembra non siano passeggeri, tanto che necessita di un’ operazione.

La rock star italiana si troverebbe ricoverata presso l’ ospedale di Bologna e potrebbe subire l’ intervento già martedì 20 luglio. Anche se non si sanno le cause precise, lo staff ha cercato di rassicurare i fan.

Nella comunicazione, infatti si legge: “Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario“. Le altre date del tour resterebbero invariate.

Anche se non si conosce con certezza cosa abbia generato il malessere della cantante calabrese, ciò farebbe presumere che l’ intervento non sarebbe così grave, anche se è indubbio che abbia bisogno di risposo.

Tuttavia i fan rimangono giustamente preoccupati, preoccupazione che sparirà una volta che Loredana, recuperate le forze, tornerà più in forma che mai sul palco.

Quando Loredana aveva abbandonato la musica per amore.

Loredana Bertè
Loredana Bertè, on Facebook

L’ artista di origini calabresi è nota per essere passionale. Lo dimostrano anche alcune scelte della sua vita che hanno seguito il cuore piuttosto che il cervello ed è lei stessa ad ammetterlo.

La confessione arriva durante un’ intervista al “Corriere della sera” dove Loredana ha ammesso di aver fatto degli errori nella vita che ora non rifarebbe.

Il riferimento è alla scelta di allontanarsi dal mondo della musica per salvaguardare la sua storia d’ amore con Björn Borg, il noto tennista svedese con cui è stata sposata solo per due anni: dal 1989 e il 1991.

La Bertè avrebbe infatti dichiarato: “Non dovevo lasciare la mia carriera per Borg. Questo è stato uno dei più grandi errori che io abbia commesso. Credevo di farmi una famiglia e non è andata così”.

La relazione fu talmente tossica che lei tentò il suicidio, situazione che è stata superata dalla sua grande forza d’ animo.

Vedi anche->Emma Marrone “La scelta migliore è quella di essere noi stessi”

vedi anche Emma Marrone, come la Ferilli: “spogliarello” per festeggiare l’Italia – FOTO

Impostazioni privacy