Saldi sul Play Store: ecco le App e i giochi attualmente gratuiti

Tempo di saldi anche per Android: ecco alcune app e alcuni giochi che attualmente trovate in promo sul Play Store.

Nell’articolo troverete alcune delle utility e dei giochi che in questo momento potete prelevare gratuitamente dal Play Store di Google.

app gratis play store

Gli smartphone sono ormai parte integrante della nostra vita e dunque, anche in vacanza la loro presenza sarà immancabile, sia che si decida di rimanere sdraiati sotto l’ombrellone che ci si rechi a visitare dei freschi paesaggi montani.

Leggi anche –> Cuba sotto censura: bloccati siti social e app

Spesso per promuovere delle app o per offrire ai propri utenti, una maggiore opportunità di divulgazione, Google ha deciso di promuovere, in maniera random, alcune delle app presenti sul suo store, scontandole totalmente del prezzo di listino e rendendole dunque disponibili il download in maniera totalmente grautita. Scopriamo insieme quindi, tutte quelle occasioni che al momento è possibile trovare gratis, o ad un prezzo decisamente inferiore rispetto al solito, sullo store del robottino.

Android, le app gratis sul Play Store: da QR and Barcode Scanner PRO a Blackthorn Castle

Sono diverse le app gratis che potrebbero essere utilissime a chiunque già non le abbia scaricate sul proprio dispositivo; Tra queste a nostro avviso alcune sono da non perdere e titoli come, QR and Barcode Scanner PRO, GPS Speed Pro e Auto-rotate Control Pro sono decisamente da non perdere.

app gratis google play
(foto: Pixabay).

La prima, che originariamente costava 2,09 euro, mentre ora è gratis fino al 24 luglio, permette all’utente di generare e scannerizzare codici a barre; La seconda invece, permette all’utilizzatore di monitorare la propria velocità, la distanza percorsa e tante altre statistiche durante i propri viaggi. L’ultima di cui vi abbiamo parlato è Auto-rotate Control Pro. L’app che solitamente si trova ad un prezzo di listino di 2,49 euro, ora è gratis fino al 23 luglio e permette all’utente in maniera univoca, di abilitare o disattivare la rotazione dello schermo per ogni singola app.

Leggi anche –> Beautiful anticipazioni: Steffy si sposa ma cosa succede ai suoceri? Scopriamolo

Tra i giochi gratuiti troviamo invece High Smileson e Blackthorn Castle, due titoli profondamente diversi, ma entrambi particolari ed interessanti.  High Smileson infatti, tele-trasporta il giocatore nei panni di una lumaca, alle prese con i pericoli di un’ambientazione imprevedibilmente pericolosa; Blackthorn Castle invece è tutt’altra cosa e permette, all’utente che lo scarica, di cimentarsi in un avventura che lo porterà a risolvere numerosi rompi-capo.

 

Impostazioni privacy