Paola Turci e Francesca Pascale: “tanti auguri amore mio”

Francesca Pascale, l’ ex di Silvio Berlusconi avrebbe ritrovato l’ amore con Paola Turci, che lancia un messaggio misterioso su Instagram.

Paola Turci on Facebook
Paola Turci on Facebook

La cantautrice romana avrebbe dedicato un tenero messaggio di auguri su Instagram senza specificare il destinatario. Si leggerebbe, infatti, un “Tanti auguri amore mio” e i più smaliziati non hanno fatto a meno di notare il particolare.

Ebbene si , perchè proprio il giorno del messaggio compiva gli anni la sua presunta ragazza, Francesca Pascale, trentaseianni anni e niente po-po di meno che la ex di Silvio Berlusconi.

Le due sarebbero state paparazzate insieme dal settimanale Chi già l’ anno scorso dove si mostravano scambiarsi baci ed effusioni a bordo di un lussuoso yacht al largo del Cilento.

Dunque a rigor di logica i più hanno pensato che gli auguri misteriosi lanciati dalla Turci attraverso Instagram proprio il giorno del trentaseiesimo compleanno di Francesca Pascale non fossero solo una coincidenza.

La risposta della Turci

Paola Turci on Facebook
Paola Turci on Facebook

La cantautrice capitolina ha sempre dimostrato di avere un carattere forte e schietto e anche di fronte a tanto gossip e vociferio sulla presunta relazione con la Pascale non di rispondere.

Durante un’ intervista al settimanale “F”, aveva confidato di detestare i pettegolezzi e che le sembrava di aver vissuto una sorta di accanimento nei suoi confronti e di chi le stava vicino.

Poi è intervenuta a piedi diretto sulla questione: “Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo”.

la cantante ha poi aggiunto che non le interessa la fama delle persone che frequenta, se siano note o meno note: “Quando scopri che è assolutamente normale che fai? Dici non ti frequento per quello che gli altri pensano di te?”.

Insomma, Paola proprio non ci sta a farsi condizionare nelle sue storie d’ amore da pettegolezzi e rumors. Oggi pare voglia solo godersi questa bella relazione nata con Francesca senza dover dare alcuna spiegazione.

 

 

Impostazioni privacy