Chiara Ferragni e Fedez: quel sorprendete dettaglio su Vittoria.

Vittoria Ferragni, la secondogentia di Chiara ferragni e Fedez, ha pochi mesi ma è già un personaggio famoso.

Chiara Ferragni, On Instagram
Chiara Ferragni on Instagram

Capelli biondi e occhi azzurri come il mare. La piccola sarebbe venuta al mondo replicando in toto l’ aspetto della madre Chiara e delle sorelle di queste: in casa, infatti, sono tutte biondissime, compresa la madre.

La bambina, il cui nome era rimasto segreto fino alla sua nascita, è nata a Milano a distanza di tre anni dal fratellino Leone, con il quale è nata già un’ intesa molto speciale.

Vittoria, i cui momenti di vita sono condivisi dai genitori attraverso i social, è già una star del web anche se lei, molto probabilmente, ancora non sa di esserlo. Oggi la famiglia sarebbe felicemente in vacanza.

Infatti l’ influencer e il rapper sarebbero tornati a sponsorizzare il lago di Como, dove spesso si recano in vacanza con uno scatto di un bacio con alle spalle un paesaggio mozzafiato.

Una sorta di risposta al Codacons di Fedez, al quale in questi giorni, è stata preannunciata una maxi querela contro e della quale sembra non essere troppo preoccupato.

Vedi Fedez: “Sono perseguitato dal Codacons”. Arriva la maxi querela

La foto di Vittoria e quella incredibile somiglianza

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Fedez, avrebbe condiviso questo tenero scatto di famiglia, ma i fan non hanno evitato di notare quella somiglianza di Vittoria con un altro personaggio del momento: si tratterebbe niente po-po di meno di Ciro Immobile.

Lui è biondo, occhi azzurri ed ha persino la stessa espressione. I commenti sarebbero impazzati sotto il post sottolineando l’ enorme somiglianza. Una foto ironica che ha fatto molto parlare e sorridere.

In comune Vittoria e Ciro avrebbero anche il fatto di essere molto amati: Il primo ancora di più dopo la vittoria degli euro 2020, la seconda per essere la bimba dolcissima dei “Ferragnez”.

Tra i vari commenti ironici dei follower si legge: “Ma è Ciro Immobile», E ancora: «Sembra la figlia di Immobile, tale e quale». Ma vi è anche come la piccolina assomigli molto al papà.

Vedi anche->Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan nuova coppia dello schermo?

vedi anche->Rovazzi rompe il silenzio sulla rottura con Fedez: “Era una amicizia vera”

Impostazioni privacy