Sabrina Ferilli festeggia 10 anni dopo il matrimonio in gran segreto

La Sabrina Ferilli nazionale avrebbe definitivamente scelto di passare il resto della sua vita con Flavio Cattaneo. Ecco chi è l’ uomo che le ha fatto perdere la testa.

Ferilli on facebook
Ferilli on Facebook

La verace attrice romana del piccolo e grande schermo sembrerebbe star conducendo una vita sentimentale felice e tranquilla con il suo Flavio cattaneo.

La Ferilli è amata quasi da tutti non solo per la sua enorme bellezza, ma anche per la sua spontaneità e grande umiltà. Raramente ha assunto i panni della “Vip”, pur potendoselo permettere.

Ma lei è rimasta sempre la stessa nel lavoro come nell’ amore decidendo di non cambiare. Oggi ha raggiunto il traguardo di ben dieci anni di relazione con suo marito che ha deciso di sposare in gran segreto a Parigi nel 2011.

Del matrimonio, infatti, si verrà a sapere solo tre anni più tardi, ma i due avevano già iniziato a frequentarsi nel 2005. Il loro incontro avviene sul set, mentre Sabrina Ferilli stava girando ” Dalida “.

Entrambi erano appena usciti da burrascose separazioni. Sabrina aveva da poco chiuso il suo rapporto d’ amore con Andrea Perone, mentre Flavio si era diviso dalla madre dei suoi due figli, Cristina Goi.

la vita professionale di Flavio Cattaneo

Ferilli e Cattaneo on facebook
Ferilli e Cattaneo on Facebook

Il marito della Ferilli, non ancora sessantenne è nato a Rho, nella città metropolitana di Milano. Ha studiato architettura, titolo conseguito presso il Politecnico di Milano e successivamente si è specializzato in Finanza e direzione aziendale nel settore immobiliare all’università Bocconi.

Le esperienze maturate formativo, gli hanno permesso di muovere i primi passi nel mondo delle finanze cominciando a rivestire ruoli di grande rilievo e responsabilità. 

Tra questi quello di direttore generale della RAI nel 2003.  Un anno dopo quello nel Consiglio di Amministrazione di Italo e nel 2018 ne diventa vice presidente esecutivo. Oggi è l’attuale azionista del gruppo. Da marzo 2016 fino a luglio 2017 è stato Amministratore Delegato di Telecom Italia.

Sabrina è consapevole della grande professionalità del marito. A tal proposito ha affermato: “Flavio è una persona ferma, solida e forte, siamo anche simili in questo. Ci siamo dati stabilità a vicenda”.

Che il loro segreto di longevità in amore sia lo stesso approccio nell’ affrontare la vita lavorativa? fatto sta che sono insieme da ben dieci anni, ragion per cui avranno trovato la formula giusta.

 

Impostazioni privacy