Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: attimi di terrore in funivia

La coppia si troverebbe in Alta Badia ad un evento di presentazione dei vini prodotti da Ignazio Moser.

Cecilia e Ignazio
Cecilia e Ignazio on facebook

La sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez, ha da poco festeggiato due eventi importanti: la nascita di Luna Marie, la nipotina e sorella di Santiago e il compleanno del suo amato Ignazio Mozer.

La coppia si sarebbe conosciuta durante il Grande Fratello, dove entrambi erano concorrenti: lei avrebbe tradito il suo ragazzo di allora Francesco Monte per Ignazio, che alla fine ha scelto.

La vita dei due va a gonfie vele: sia nella relazione di coppia, dove dimostrano di essere sempre più affiatati, che nel lavoro, dove non si accontentano solo del mondo dello spettacolo.

Starebbero, infatti, sperimentando le loro doti imprenditoriali: Cecilia ha lanciato insieme ai fratelli una linea di abbigliamento chiamata “Me Fui”, mentre Ignazio sta spingendo sulle sue cantine e sulla produzione di vino.

Ieri, per l’ appunto, si trovavano in Alta Badia sulle Dolomiti in un posto esclusivo dove è stato servito il prodotto di Moser, ma il tragitto per arrivare al luogo dell’ evento non è stato così sereno.

La salita in funivia, attimi di terrore per Cecilia

Cecilia e Ignazio on facebook
Cecilia e Ignazio on facebook

Per raggiungere la località esclusiva dove è stato servito il prodotto delle Vigne di Moser, i due hanno dovuto prendere la funivia, essendo il luogo posto ad altezze elevate.

La location sarebbe stata il “Piz Boè alpine Lounge”, un rifugio esclusivo in Alta Badia, un luogo incantevole in tutte le stagioni dell’ anno.

Trovandosi a ben 2.200 metri di altitudine, la giovane coppia è stata costretta a prendere la funivia ed è qui che Cecilia ha avuto un attimo di panico: “momento critico” afferma Ignazio nella storia pubblicata su Instagram.

Poi aggiunge: “Ti piace l’ ovovia?” rivolgendosi alla fidanzata e lei risponde con un ironico: “tantissimo”. Lui continua a provocarla: “E se la sping...”, non fa in tempo a finire la frase che Cecilia gli tira un ceffone.

Vedi anche ->Cecilia Rodriguez come Kill Bill al compleanno di Ignazio Moser

Vedi anche ->Cecilia Rodriguez dopo le accuse a Giulia Salemi si scusa. Pace fatta?

Vedi anche ->Jeremias Rodriguez festeggia il primo anniversario insieme a Debora Togni

Lui fa il gesto di voler dondolare la cabina e lei, questa volta realmente scocciata lo intima di calmarsi: “Ignazio siediti. Per favore!“. Alle minacce della fidanzata Moser si calma e si siede vedendola realmente agitata.

 

Impostazioni privacy