Alessia Marcuzzi, che curve: in spiaggia senza bikini – FOTO

La conduttrice romana Alessia Marcuzzi si gode l’estate al mare, sfoggiando curve da capogiro in spiaggia senza bikini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Periodo di grandi cambiamenti per la showgirl e presentatrice romana, dopo l’addio a Mediaset e al suo “storico” programma, Le Iene; dopo più di vent’anni, è forse arrivato il momento per la conduttrice di staccare la spina per un po’.

Leggi anche –> Cuba sotto censura: bloccati siti social e app

In attesa di capire quale sarà il suo futuro (si vocifera di un suo coinvolgimento come conduttrice a Sanremo, insieme ad una squadra di stelle come Amadeus, Fiorello e Gerry Scotti) e chi la sostituirà sulle reti Mediaset, la Marcuzzi si gode le vacanze insieme alla famiglia.

Proprio il marito l’ha immortalata in spiaggia, durante un romantico tramonto, sullo sfondo del quale la conduttrice ha posato senza bikini mostrando ancora una volta curve da capogiro.

Alessia Marcuzzi senza bikini, le curve fanno impazzire

Nello scatto, la showgirl non mette in mostra le sue famosissime gambe, che invece stringe a sé in protezione del seno, senza bikini; sugli scogli della Sicilia, la Marcuzzi (a quasi cinquant’anni) sfoggia ancora una volta un fisico da fare invidia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

A quanto sembra, almeno per il momento, la Marcuzzi ha voglia di rallentare i ritmi distaccandosi dal mondo dello spettacolo, a meno che non le venga proposto (con un’offerta irrinunciabile) un progetto interessante e stimolante.

Leggi anche –> Beautiful anticipazioni: Steffy si sposa ma cosa succede ai suoceri? Scopriamolo

Ultime indiscrezioni riportano come la conduttrice avrebbe rifiutato diversi programmi proposti da Mediaset, tra cui Scherzi a Parte e Scene da un Matrimonio (quest’ultimo affidato poi ad Anna Tatangelo); lei ha dichiarato di non riuscire più a vedersi in determinati programmi, mentre secondo alcuni dietro alle ragioni del rifiuto ci sarebbero motivazioni di carattere economico.

In attesa di scoprire se ci sarà spazio prossimamente in TV per la Marcuzzi, lei si gode le vacanze e non mancheranno sicuramente altri scatti bollenti sotto il sole.

Impostazioni privacy