Sabrina Salerno il costume non contiene le sue forme esplosive-FOTO

Vediamo insieme l’immagine che ha pubblicato direttamente Sabrina Salerno sul suo profilo social lasciando tutti senza parole.

Una donna bellissima, stiamo parlando proprio di Sabrina Salerno che nelle ultime ore ha focalizzato l’attenzione del web su di lei.

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato, o meglio quale fotografia ha lasciato tutti senza parole su Instagram.

Sabrina Salerno: costume esplosivo!

La bravissima cantante è sulla cresta dell’onda ormai da moltissimi anni, stiamo parlando di Sabrina Salerno.

LEGGI ANCHE —> DILETTA LEOTTA IN INTIMO SU IG, MA QUALCOSA NON TORNA

Durante i mitici anni 80 è stata il sogno di molti uomini per via delle sue forme esplosive e della sua proverbiale bellezza.

Ha avuto un incredibile successo sia con la musica che nei film, con attori come Jerry Calà e Cristian De Sica, insomma una carriera sempre sulla cresta dell’onda.

Negli ultimi periodi poi sta diventando anche una vera e propria influencer del web, tramite il suo profilo social infatti pubblica molto spesso fotografie che lasciando sbalorditi tutti e non ha assolutamente problemi a mostrarsi in modo sensuale.

LEGGI ANCHE —> ILARY BLASI, GAFFE IN COSTUME: SEMBRA UNA SIRENA, ATMOSFERA BOLLENTE-FOTO

Con il passare degli anni, poi Sabrina sembra aver aumentato in modo esponenziale la sua bellezza ed i suoi follower sono felicissimi.

Ma nelle ultime ore ha pubblicato alcuni scatti molto belli con dietro di se i faraglioni di Capri che hanno lasciato tutti stupiti, ovviamente in pochi anno notato il panorama in secondo piano.

Si sono concentrati sulla bellezza di Sabrina Salerno, che indossa un costume bikini bianco nella parte superiore con dei dettagli azzurri e la parte inferiore è maculato come il copricostume che indossa.

Il suo dècolletè esplosivo è contenuto a stento e le sue forme sono perfettamente sostenute ed evidenziate.

I capelli sono sciolti e fluenti e sul viso non ha assolutamente del trucco come è normale che sia, dato che sembra si trovi in barca.

E voi cosa ne pensate di Sabrina Salerno? La conoscete dagli inizi oppure avete inziato ad apprezzarla da poco?

Impostazioni privacy