Andrea Zelletta lancia il “must have” dell’ estate 2021

0
83
Andrea Zelletta on Facebook
Andrea Zelletta on Facebook

L’ ex concorrente del Grande Fratello Vip sarebbe in vacanza con la fidanzata e per l’ occasione avrebbe sfoggiato un nuovo sorprendente look.

Andrea Zelletta e Natalia paragoni on Facebook
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni on Facebook

Andrea Zelletta, divenuto famoso al piccolo schermo partecipando come tronista al programma Uomini e Donne e poi al grande fratello Vip sta trascorrendo giornate di relax insieme alla fidanzata.

Andrea e Natalia Paragoni sarebbero in vacanza insieme dopo alcuni pettegolezzi che dubitavano della solidità della coppia. Oggi invece, a due anni di distanza, si mostrano felici ed affiatati.

Lui sta vivendo un importante momento per la carriera: il suo sogno infatti è quello di diventare un Dj di grande fama e proprio di recente ha reso pubblico il suo ultimo singolo “Lovin’ at the speed of light”.

Un cambio di passo importante per la vita dell’ ex concorrente del Grande Fratello, cambiamento che dimostra anche nel look che, a detta delle malelingue, avrebbe preso spunto da quello del cantante Irama.

Il nuovo Andrea Zelletta: ve lo presenta Natalia su Instagram

Andrea Zelletta on Stories Instagram
Andrea Zelletta on Stories Instagram

Il nuovo stile di Zelletta, che già sta facendo impazzire il mondo femminile, a discapito della fidanzata che si sa essere molto gelosa è davvero accattivante: il capo sarebbe ricoperto di treccine afro.

Natalia Paragoni è letteralmente entusiasta nel nuovo cambio di look del fidanzato che mostra orgogliosa per la prima volta nelle storie di Instagram.

La fidanzata è indubbiamente la prima fan del Dj. Ha infatti postato una storia in Instagram che lo ritrae mentre si rilassa scrivendo “Che carino che sei” e un altro scatto mentre si scambiano un tenero bacio.

E’ così facile sorridere insieme a te” avrebbe poi aggiunto l’ influencer. Insomma, sembrerebbe che tra i due la storia vada a gonfie vele, alla faccia di chi li vedeva già in crisi.

Che l’ armonia tra la coppia si debba anche a questo nuovo look afro di Zelletta che ben si concilia con l’ estate e con il suo viso e di cui Natalia è letteralmente estasiata? Chi lo sa, sicuramente le nuove treccine afro maschili sono il nuovo must have dei vip.

Vedi anche ->Andrea Zelletta svela un retroscena sulla fidanzata e lascia senza parole (formatonews.it)

Vedi anche ->Andrea Zelletta e Natalia paragoni attimi di paura: interviene la Polizia (formatonews.it)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here