Barbara D’Urso da panico: sfoggia un lato “B” pazzesco. I fan impazziscono!

La più famosa conduttrice della tv italiana ha stupito ancora una volta i fan sfoggiandosi con un look pazzesco.

Barbara D' Urso,
Barbara D’ Urso on Facebook

Barbara, il cui vero nome è Maria Carmela, ha iniziato la sua carriera televisiva negli anni settanta e ancora oggi dimostra di essere sul pezzo sia in ambito lavorativo che a livello personale.

Ha, infatti, dato filo da torcere a molte giovani conduttrici riuscendo a conquistare livelli di ascolto molto elevati con i suoi due format condotti da lei come “Live non è la D’ Urso”, “Domenica Live” e “Pomeriggio 5″.

Il successo come conduttrice di “Barbarella” non sarebbe stato messo in discussione nemmeno con i presunti tentativi di ridimensionamento da parte di Mediaset: anzi per lei ci sarebbe già in riserbo la conduzione del Reality “La Talpa”.

Per quanto riguarda la sua sfera personale, la D’ Urso sembra essere stata sempre molto gelosa e protettiva, sia con riguardo agli amori, ma soprattutto ai figli. Oggi sembra invece non volersi più nascondere.

Che sia una sorta di rivincita personale? Oggi infatti si vocifera che sia stata avvistata più volte insieme ad un uomo di ben 17 anni più giovane. si tratterebbe di Francesco Zangrillo, un broker assicurativo.

I primi avvistamenti insieme sarebbero stati portati alla luce dal magazine Diva e Donna che gli ha nuovamente paparazzati insieme a Cabalbio in una esclusiva località in provincia di Grosseto dove lei possiede una villa.

Ad onor di cronaca, i due non sarebbero mai stati sorpresi in atteggiamenti inequivocabili, anche se il fatto che vengano spesso avvistati insieme fa presumere che tra i due possa essere nato un sentimento.

Lo scatto della d’ Urso di spalle fa impazzire il web

 

Barbara non ha niente da invidiare alle ventenni quanto a professionalità, ma soprattutto quanto a lato B: a conferma di ciò uno scatto pubblicato su Instagram dalla conduttrice stessa.

In foto lei si presenta girata di spalle con un costume intero a brasiliana che lascia intravedere un fisico scultoreo e sensuale, nonchè una totale sicurezza nello sfoggiarlo.

D’ altronde Barbara, non ha mai tentato di nascondere i suoi 62 anni e dopo questo scatto capiamo ancora meglio il perchè.

Vedi anche ->Barbara D’Urso è la prima in lista per il reality La Talpa? I rumors (formatonews.it)

Vedi anche ->Barbara D’Urso e Zangrillo a Capalbio: ecco la foto! (formatonews.it)

Vedi anche ->Barbara D’Urso lo fa per la prima volta: tutti i dettagli

Impostazioni privacy