Lorenzo Insigne in vacanza con la moglie (e con l’amico) ad Ibiza

L’ attaccante della Nazionale italiana si gode il meritato riposo con Jenny Dadone dopo la vittoria degli europei 2020

Lorenzo Insigne on Facebook
Lorenzo Insigne on Facebook

Lorenzo Insigne, il calciatore partenopeo di trent’ anni, avrebbe deciso di recuperare le forze dopo le fatiche dell’ ultimo campionato ad Ibiza dove è in vacanza con la sua amata.

Infatti lo stress sarebbe dovuto anche al futuro calcistico dell’ attaccante, il quale contratto con il Napoli starebbe vivendo una fase di stallo: ma per fortuna c’ è la moglie a distrarlo dai problemi.

Ma non ci sarebbe solo il suo amore ad allietarlo dai pensieri: infatti con lui c’ è Ciro Immobile, compagno di squadra con il quale ha condiviso la vittoria, nonchè compagna pure di stanza.

Tra i due vi sarebbe un’ antica amicizia già in essere dai tempi del Pescara. lo stesso Ciro in punto stampa avrebbe detto di temere l’ amico per i continui scherzi di quest’ ultimo e per le continue goliardate.

Anche Immobile sarebbe in vacanza con la moglie  Jessica Melena. Anzi, per essere più precisi le mogli sarebbero partite prima per le isole Baleari per poi essere raggiunte dai rispettivi mariti.

La storia d’ amore tra Lorenzo e Jenny. Come è nata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jenny Darone-Insigne (@daronejenny)


La loro conoscenza sarebbe partita molti anni fa, quando i due, appena adolescenti, andavano a scuola. Per un periodo poi si sono persi di vista, ma si sono ritrovati qualche anno dopo grazie ad amici in comune.

Dopo una frequentazione durata sette mesi i due hanno deciso di sposarsi e di mettere su famiglia e dal loro amore sono nati due maschietti: Carmine, nel 2013 e Christian nel 2015.

I due hanno deciso di sposarsi nel 2012 nel paese natale di lei, a Frattaminore. La cerimonia si è tenuta in bagno di folla, tra tifosi, amici e famigliari entusiasti.

Ma la cosa bella è che Jenny Dadone, il cui vero nome è Genoveffa è stata una commessa di un negozio per prodotti per la cura estetica, particolare che non ha mai destato imbarazzi per il famoso calciatore.

Anzi: Insigne è molto geloso della sua Jenny, così come è stato dimostrato dallo scherzo fatto dalle “Iene” in cui è stato messo alla prova tra finti corteggiamenti e avance.

Vedi anche ->Euro 2020, ecco quanto ha guadagnato l’Italia: cifre milionarie

Vedi anche ->Bernardeschi: l’attaccante azzurro oggi sposo con ex Gieffina

Impostazioni privacy