Giulia Stabile sostituirà Belen a Tu si que Vales? Ecco la verità

In questi giorni impazza sui quotidiani e sui social la notizia che la conduttrice argentina sia stata soppiantata nella conduzione del programma Tu si que Vales.

L’ “usurpatrice” del posto di Belen, fino ad oggi considerata insostituibile, sarebbe la giovane e freschissima ballerina di Amici Giulia Immobile che ha letteralmente catturato la simpatia dei telespettatori.

La ragazza originaria di Roma avrebbe appena venti anni, ma già fa molto parlare di sè arrivando addirittura a mettere in discussione l ‘immagine di Belen Show girl affermata e di successo.

Le varie polemiche e i rumors, sarebbero partiti proprio dalla giovane, la quale ha postato uno scatto in Instagram, se vogliamo, inconsciamente scatenando la reazione di migliaia di curiosi.

La foto è stata scattata dietro le quinte degli studi del programma notoriamente condotto da Belen “Tu si que Vales“, insieme agli altri co-conduttori, Rudy e Alessio e per questo si pensava che lei potesse aver preso il posto della bella argentina.

Belen, infatti, in quei giorni, era impegnata a dare alla luce la secondo genita Luna Marie, nata dalla relazione con Antonino Spinalbanese, fatto che aveva fatto desumere che la conduttrice fosse assente per un certo periodo.

E invece già ieri Belen a distanza di qualche giorno dal parto, si è rimessa in piedi e diretta presso gli studi di Mediaset. Che sia consapevole di non poter abbassare la guardia nemmeno un attimo in un mondo di lupi?

Giulia Stabile e la verità circa la vociferata sostituzione

Giulia Stabile on facebook
Giulia Stabile on facebook

E’ Stato tutto un fraintendimento scatenato da una foto che poteva essere equivoca. Tuttavia, le cose sono ben diverse. Infatti, Giulia si trovava con Rudy e Alessio di Tu Si Que Vales non durante le registrazioni del programma, ma perché nel frattempo aveva stipulato un contratto con Witty Tv.

Infatti per la giovane ballerina di Amici è in riserbo la conduzione di un nuovo programma a dal titolo “Fai un gavettone” in cui vengono organizzati appunto dei gavettoni a sorpresa a persone ignare con la complicità delle famiglie, amici fidanzati di questi.

Da ciò quindi continua a desumersi il principio secondo il quale Belen rimane insostituibile.

 

 

Impostazioni privacy