Wanda Nara incontenibile a Ibiza, tutte le forme in vista – FOTO

0
19
wanda nara bikini
Wanda Nara a Ibizia non contiene le forme.

Tempo di vacanze lontane da Parigi per Wanda Nara, che incanta con un lato “A” e un lato “B” da fare invidia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Amatissima dai tifosi (ma non tutti) e odiata dai dirigenti sportivi, Wanda Nara è stata per anni (nel bene e nel male) la regina indiscussa del Calcio italiano (e non ce ne voglia Diletta Leotta); come sappiamo, non è soltanto la moglie, ma anche l’agente di Mauro Icardi e questo spesso ha causato qualche problema.

Leggi anche –> Lavorare in vacanza: modem per smart working in spiaggia, quale è il migliore?

L’attaccante argentino è al momento in forza al PSG, dove si è trasferito insieme ai figli e alla sua bella Wanda; e mentre si vocifera di un suo possibile ritorno in Italia, la moglie incanta a Ibiza con forme incontenibili, molto più che generose.

Wanda Nara, lato “A” e lato “B” da urlo in bikini a Ibiza

Attivissima sui social, la procuratrice, attrice e showgirl argentina non perde mai occasione di postare su Instagram suoi scatti; in tempo di vacanza, ad arrivare sono spesso foto in bikini da togliere il fiato.

Dopo uno scatto ad evidenziare lato B e gambe, Wanda ha deciso di condividere coi followers un altro momento di relax a Ibiza; sdraiata, il lato “B” è baciato dal sole mentre il lato “A”, in primo piano, è contenuto a stento dal bikini nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

In queste ultime ore, sembra che la coppia stia trascorrendo dei giorni a Milano, e chissà che, tra un giro e l’altro nella città meneghina, non ci sia modo di parlare anche di un trasferimento di Icardi alla Juventus; come sappiamo Milano è la città del calciomercato, e le voci di uno scambio Icardi-Cristiano Ronaldo si fanno sempre più insistenti.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, che curve: in spiaggia senza bikini – FOTO

Non è la prima volta che l’attaccante viene accostato al club piemontese: è davvero questa la volta buona per un suo ritorno in Italia? Alcuni tifosi ringrazierebbero e così il mondo dello spettacolo, che riacquisterebbe una figura in tutti i sensi “esplosiva” come quella di Wanda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here