Jerry Calà festeggia i 70 anni all’ Arena di Verona. Con lui Mara Venier

Stasera l’ attore comico italiano darà spettacolo per festeggiare i 70 anni. Con lui ci saranno molti ospiti famosi e la ex Mara Venier.

Jerry Calà on Facebook
Jerry Calà on Facebook

Mancano davvero poche ore al mega party organizzato da Jerry Calà per il suo compleanno. A questa parteciperanno molti voti noti della Tv tra cui Massimo Boldi ed Ezio Greggio, Sabrina Salerno, Ivana Spagna, Fabio Testi, ma anche lei: Mara Venier.

l’ attore protagonista della comicità italiana avrebbe scelto come location per festeggiare proprio la suggestiva Arena di Verona che è anche la sua città natale. Nell’ occasione festeggerà non solo il compleanno, ma anche i 50 anni di carriera.

Gerry ha confessato che sin da piccolo il suo sogno era quello di festeggiare un compleanno all’ Arena e nell’ occasione si esibirà in uno spettacolo di due ore dove ripercorrerà aneddoti della la sua vita con l’ ironia che da sempre lo contraddistingue.

Racconterà gli esordi della sua carriera come  gli anni del cabaret in cui, con “I Gatti di Vicolo Miracoli”, si esibiva al Derby Club di Milano sotto la guida di Cochi e Renato, coniando i  suoi primi successi musicali e tutte le sue frasi-tormentoni entrate a far parte del quotidiano di noi italiani.

Sul palco insieme a Jerry Calà ci saranno radio RTL 102.5 e gli storici conduttori Angelo Baiguini e Federica Gentile, e il grande evento sarà trasmesso in diretta in Radiovisione proprio da RTL 102.5 e dai media del Gruppo Athesis.

l’ attore ha voluto sul palco anche lei: Mara Venier, la ex moglie con la quale era convolato a nozze  nel 1984 e con la quale continua a volersi molto bene.

Jerry Calà e Mara si esibiranno insieme

Mara Venier on Facebook
Mara Venier on Facebook

La storia d’ amore tra i due non è andata come speravano: i due attori rimasero sposati per soli tre anni, dal 1984 al 1987, ma hanno sempre continuato a stimarsi reciprocamente. Oggi tra i due vi è una solida amicizia.

I due si esibiranno sul palco per cantare insiemeGente di Mare”. Jerry in una intervista ha riconosciuto di dovere molto a Mara Venier e che le deve tantissimo per averlo tenuto con i piedi per terra.

Fatto sta che questo bell’ esempio di puro affetto sta facendo crescere la curiosità dei fan circa l’ esibizione di stasera.

Vedi anche->Mara Venier, Nicola Carraro dichiara “In vent’anni lo abbiamo fatto due volte” (formatonews.it)

vedi anche->Mara Venier “spiazza” Giulia Stabile su Rai Uno: Come mai? (formatonews.it)

Impostazioni privacy