Uomini & Donne: arriva la prima tronista transgender? Ecco la verità

A settembre torna il programma condotto da Maria De Filippi su Canale e in questi giorni fervono i preparativi.

maria de filippi
Maria De Filippi, on facebook

In questi giorni si stanno svolgendo i cast per scegliere i nuovi tronisti che intratterranno il pubblico nella nuova stagione: già sono trapelati alcuni nomi e sembra che si tratti di ex corteggiatori o partecipanti a Temptation Island.

Si mormora che quest’ anno Maria De Filippi, voglia farsi ispirare nella scelta dei ragazzi e ragazze da criteri nuovi, soprattutto da quello di essere gente del popolo, che fa mestieri umili, che vive la “vita vera”.

Vedi anche ->Uomini e Donne: ecco i nuovi tronisti, scopriamoli insieme!

Più precisamente la conduttrice ha detto: “cerco un tronista che faccia l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti da quando ho capito che i social erano diventati per loro un cliché, e per questo ho deciso di cambiare, voglio la vita vera“.

Ci saranno quindi delle sorprese a Settembre e personaggi dove ognuno posso in qualche modo immedesimarsi. La le sorprese non finiscono di certo qui, perchè Dagospia ha lanciato una indiscrezione bomba.

Sul trono potrebbe esserci una transgender

De Filippi on facebook
De Filippi on facebook

Se così fosse sarebbe una grande novità per il programma Uomini e Donne e la ragazza potrebbe essere la prima Trans a ricoprire il ruolo di tronista dopo l’ esperienza fortunata del trono gay.

Vedi anche ->Uomini e Donne: ex corteggiatore e la dedica straziante per lei!

Maria ha sempre dimostrato di sapersi adattare ai tempi e non ha mai avuto paura di rompere i tabù. Della ragazza non si conosce ancora l’ identità, si sa solo che faceva la commessa e che ha terminato un percorso di transizione.

Ancora da isaechia.it si legge: “Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Il date show di Maria De Filippi, in onda da venticinque anni e visto ogni giorno da tre milioni di telespettatori, si prepara a una svolta storica che Dagospia può svelare in anteprima.

Vedi anche ->Maria De Filippi rivoluziona completamente Uomini e Donne!

La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa. L’edizione in partenza a settembre confermerà il mix trono over e trono classico, quest’ultimo con quattro tronisti, di cui due uomini. 

Ci chiediamo quindi, se l’ indiscrezione fosse confermata come reagirà il pubblico. Certo è che salirà la curiosità.

Impostazioni privacy