A settembre torna il programma condotto da Maria De Filippi su Canale e in questi giorni fervono i preparativi.
In questi giorni si stanno svolgendo i cast per scegliere i nuovi tronisti che intratterranno il pubblico nella nuova stagione: già sono trapelati alcuni nomi e sembra che si tratti di ex corteggiatori o partecipanti a Temptation Island.
Si mormora che quest’ anno Maria De Filippi, voglia farsi ispirare nella scelta dei ragazzi e ragazze da criteri nuovi, soprattutto da quello di essere gente del popolo, che fa mestieri umili, che vive la “vita vera”.
Vedi anche ->Uomini e Donne: ecco i nuovi tronisti, scopriamoli insieme!
Più precisamente la conduttrice ha detto: “cerco un tronista che faccia l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti da quando ho capito che i social erano diventati per loro un cliché, e per questo ho deciso di cambiare, voglio la vita vera“.
Ci saranno quindi delle sorprese a Settembre e personaggi dove ognuno posso in qualche modo immedesimarsi. La le sorprese non finiscono di certo qui, perchè Dagospia ha lanciato una indiscrezione bomba.
Sul trono potrebbe esserci una transgender
![De Filippi on facebook](https://www.androiditaly.com/wp-content/uploads/2021/07/De-Filippi-on-facebook-3.jpg)
Se così fosse sarebbe una grande novità per il programma Uomini e Donne e la ragazza potrebbe essere la prima Trans a ricoprire il ruolo di tronista dopo l’ esperienza fortunata del trono gay.
Vedi anche ->Uomini e Donne: ex corteggiatore e la dedica straziante per lei!
Maria ha sempre dimostrato di sapersi adattare ai tempi e non ha mai avuto paura di rompere i tabù. Della ragazza non si conosce ancora l’ identità, si sa solo che faceva la commessa e che ha terminato un percorso di transizione.
Ancora da isaechia.it si legge: “Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Il date show di Maria De Filippi, in onda da venticinque anni e visto ogni giorno da tre milioni di telespettatori, si prepara a una svolta storica che Dagospia può svelare in anteprima.
Vedi anche ->Maria De Filippi rivoluziona completamente Uomini e Donne!
La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa. L’edizione in partenza a settembre confermerà il mix trono over e trono classico, quest’ultimo con quattro tronisti, di cui due uomini.
Ci chiediamo quindi, se l’ indiscrezione fosse confermata come reagirà il pubblico. Certo è che salirà la curiosità.