Chiara Ferragni festeggia il compleanno della “prima figlia”

l’ influencer italiana più nota al panorama internazionale posta una foto su Instagram che la ritrae in tutta la sua dolcezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni, si sa è sposata con il rapper italiano Fedez dal quale legame è nato il primo figlio, Leone, e quest’ anno anche una bambina di nome Vittoria. (Vedi anche Chiara Ferragni e Fedez: quel sorprendete dettaglio su Vittoria.

L’ lnfluencer e imprenditrice di Cremona ha postato uno scatto su Instagram che la ritrae con la sua Matilda, oggi undicenne scrivendo: “Happiest 11th birthday @matildaferragni from your mum and brother and sister Leo and Victoria”.

Uno bellissimo scatto di famiglia (nel quale Fedez risulta assente) che ritrae la giovane blogger con i suoi due figli e appunto la festeggiata, Matilda, un anziano cagnetto di razza bull dog francese.

Matilda, la fortunata cagnetta dei Ferragnez, sarebbe già famosissima e nota al pubblico essendole stato dedicato un proprio profilo Instagram, con tanto di migliaia di follower: ad oggi ne conta 419 mila.

La cagnetta avrebbe quindi molti più follower di tante altre star umane: d’altronde come si può non amarla? Spesso ne sono stati pubblicati dei video dove mostrava una pazienza infinita con il piccolo Leo.

La ferragni amerebbe così tanto la sua Matilda che ha dichiarato di considerarla “una prima figlia” e la dedica fattole sotto il post di Instagram conferma che la bull dog francese è considerata parte integrante della Famiglia.

Matilda e la malattia. La disperazione di Chiara

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilda Ferragni (@matildaferragni)

Chiara e il marito Fedez, avrebbero scoperto l’ anno scorso che la loro fedele compagna è gravemente malata. Il campanello d’ allarme circa il suo stato sarebbe stato dato da una crisi epilettica.

In seguito all’ episodio i Ferragnez si sarebbero prodigati per farle fare diversi esami e una visita neurologica e la diagnosi ha confermato, purtroppo, la presenza di un tumore. Da qui l’ inizio della radioterapia.

fedez era intervenuto direttamente sul suo profilo chiedendo ai follower di stare vicino a Chiara per farle coraggio dato che era molto triste e il supporto da parte dei fan e dei colleghi non è tardato ad arrivare.

Vedi anche->Fedez: “Sono perseguitato dal Codacons”. Arriva la maxi querela

Vedi anche->Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan nuova coppia dello schermo?

Impostazioni privacy